24 luglio 07, 10:40 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-02-2005
| staff phoenix rc Citazione:
io ho scritto al supporto clienti dicendo che avevo problemi con il suono.. mi hanno risposto dicendomi che per ora il suono non è compatibile con il surround 5.1 o sup.. quindi di settare gli speakers in windows come autoparlanti stereo... mi hanno anche detto che con i prossimi upgrade sarà supportato l'effetto surround 5.1 ... in conclusione un ottimo simulatore e un ottimo staff che ci lavoro dietro costantemente... credo migliorerà sempre di +!!! Buoni Voli!!! CIAO!!! | |
28 luglio 07, 20:24 | #16 (permalink) Top | |
User |
io li ho provati tutti e tre e metterei secondo il mio giudizio del tutto personale il reflex al primo posto poi il phoenix e infine il g3. Il g3 è comodo per via della radio integrata però bisogna vedere con questi ultimi aggiornamenti come va il phoenix ciao Citazione:
| |
29 luglio 07, 00:10 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2007 Residenza: Provincia di Brescia
| Citazione:
| |
14 agosto 07, 14:34 | #19 (permalink) Top |
User |
Salve a tutti ragazzi, io ho ordinato il Phoenix e vorrei sapere alcune informazioni. Premetto che appena installato scaricherò gli aggiornamenti delle ultime versioni!!! La radio la devo impostare in PPM e fino a qua ci siamo penso( userò la mia radio con cui volo FF9 Futaba) Poi per le impostazioni copierò il modello che sto usando ora e qua casca l'asino: gli stessi parametri che ho sulla radio del modello con cui volo, li posso usare anche nel simulatore?? Funzionerà allo stesso modo, oppure devo risettare tutto sul pc e quindi il simulaotore non segue il settaggio che ho sulla radio??? In ogni caso il phoenix avrà un pannello di settaggio dove puoi impostare curva gas, passo, AVCS ecc.....?? Fatemi sapere Grazie mille Daniele
__________________ Trex 600 N - BLS 451 - DS650 -BeastX- YD 56 SR- FunTech Muffer - G600 - SAB330R Trex 700 N - DS 610 - BLS251 -BeastX- OS 91 HZ - SB18 - G600 -- SAB229R www.heliflyers.com |
21 agosto 07, 09:43 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2007 Residenza: PINASCA
| Radiocomando
Salve a tutti, volevo sapere una cosina. Volevo acquistare il PHOENIXRC prima di prendere un eli, ma ho visto che se non hai un radiocomando non puoi usarlo. Ma esiste in commercio un radiocomando delle ba..... da poter utilizzare con il PHOENIXRC? Se si ditemi dove posso comprarlo. Grazie |
Bookmarks |
| |