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Vecchio 14 marzo 05, 12:40   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di Canister
 
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Messaggi: 745
Question

Ciao a tutti!

Come da oggetto, mi sapreste indicare la manovra per far andare in vite un modello ad ala bassa tipo combat? Grazie al cielo finìora con i trainer e slow flyer non mi è capitato ma vorrei allenarmi per reagire almeno un pò quando mi capiterà.

Grazie,
Canister.
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"Si vis pacem para bellum"
(Publio Flavio Vegezio_De re militari)

"Timeo Danaos et dona ferentes"
(Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49)
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Vecchio 16 marzo 05, 13:55   #2 (permalink)  Top
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Data registr.: 02-02-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 25
Ciao.

Prove di avvitamento:
cabrata decisa, via motore (il modello stalla e cade), tutto cabra, tutto timone dx (o sx) e .....

In FMS con anche con modelli decisamente acrobatici, tipo s-26, non mi viene bene! <_<

Sbaglio qualcosa, oppure bisogna intervenire sulle caratteristiche del modello (modificare file.par)?!?

evilla
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Vecchio 08 aprile 05, 17:23   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di hurricane01
 
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Residenza: Napoli
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Citazione:
Originally posted by evilla@16 marzo 2005, 12:55
Ciao.

Prove di avvitamento:
cabrata decisa, via motore (il modello stalla e cade), tutto cabra, tutto timone dx (o sx) e .....

In FMS con anche con modelli decisamente acrobatici, tipo s-26, non mi viene bene! <_<

Sbaglio qualcosa, oppure bisogna intervenire sulle caratteristiche del modello (modificare file.par)?!?

evilla
devi dare anche tutto alettone contrario al timone
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Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
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Vecchio 27 aprile 06, 16:45   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di seth1974
 
Data registr.: 30-03-2006
Messaggi: 65
sicuro di dovere dare alettone ?

se dai alettone quando l'aereo cade in vite corri il rischio di appiattirle la vita stessa e di non uscirne più.
Per entrare in vite sugli aerei veri ( cap21 etc etc ) la manovra è semplice , via motore , si tira fino a che non si stalla , quando il muso cade via di timone . dopo 3 giri , timone al centro , dopo mezzo giro barra alla pancia e tutto gas dentro.
se non si esce dopo il terzo giro timone contrario e quando si ferma la rotazione , timone al centro e tutto gas dentro.
seth1974 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 06, 17:00   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di gallina
 
Data registr.: 06-03-2005
Residenza: Trento
Messaggi: 2.543
Citazione:
Originalmente inviato da seth1974
se dai alettone quando l'aereo cade in vite corri il rischio di appiattirle la vita stessa e di non uscirne più.
Per entrare in vite sugli aerei veri ( cap21 etc etc ) la manovra è semplice , via motore , si tira fino a che non si stalla , quando il muso cade via di timone . dopo 3 giri , timone al centro , dopo mezzo giro barra alla pancia e tutto gas dentro.
se non si esce dopo il terzo giro timone contrario e quando si ferma la rotazione , timone al centro e tutto gas dentro.
???
Sei sicuro ???
Ciao
Gallina
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Vecchio 28 aprile 06, 07:23   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di hurricane01
 
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Messaggi: 6.919
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io faccio sempre così ne esco sempre
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Originalmente inviato da hurricane01
devi dare anche tutto alettone contrario al timone
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Vecchio 28 aprile 06, 08:53   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di gallina
 
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Citazione:
Originalmente inviato da seth1974
se dai alettone quando l'aereo cade in vite corri il rischio di appiattirle la vita stessa e di non uscirne più.
Per entrare in vite sugli aerei veri ( cap21 etc etc ) la manovra è semplice , via motore , si tira fino a che non si stalla , quando il muso cade via di timone . dopo 3 giri , timone al centro , dopo mezzo giro barra alla pancia e tutto gas dentro.
se non si esce dopo il terzo giro timone contrario e quando si ferma la rotazione , timone al centro e tutto gas dentro.
Mi scuso per la battuta un po' ironica.
Non avevo letto che l' argomento era riferito ai simulatori ( avevo letto aerei veri .... ).
Ciao
Gallina
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