![]() |
Ciao a tutti! :D Come da oggetto, mi sapreste indicare la manovra per far andare in vite un modello ad ala bassa tipo combat? Grazie al cielo finìora con i trainer e slow flyer non mi è capitato ma vorrei allenarmi per reagire almeno un pò quando mi capiterà. :lol: Grazie, Canister. |
Ciao. Prove di avvitamento: cabrata decisa, via motore (il modello stalla e cade), tutto cabra, tutto timone dx (o sx) e ..... In FMS con anche con modelli decisamente acrobatici, tipo s-26, non mi viene bene! <_< Sbaglio qualcosa, oppure bisogna intervenire sulle caratteristiche del modello (modificare file.par)?!? :blink: evilla |
Citazione:
|
sicuro di dovere dare alettone ? se dai alettone quando l'aereo cade in vite corri il rischio di appiattirle la vita stessa e di non uscirne più. Per entrare in vite sugli aerei veri ( cap21 etc etc ) la manovra è semplice , via motore , si tira fino a che non si stalla , quando il muso cade via di timone . dopo 3 giri , timone al centro , dopo mezzo giro barra alla pancia e tutto gas dentro. se non si esce dopo il terzo giro timone contrario e quando si ferma la rotazione , timone al centro e tutto gas dentro. |
Citazione:
Sei sicuro ??? Ciao Gallina |
io faccio sempre così ne esco sempre Citazione:
|
Citazione:
Non avevo letto che l' argomento era riferito ai simulatori ( avevo letto aerei veri .... ). Ciao Gallina |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002