05 ottobre 07, 11:28 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Hai provato ad accendere l'interruttore della radio?? Io uso Reflex con la sua interfaccia USB originale e a differenza delle radio che avevo prima la Futaba 6EX a 2,4GHZ non si accende se infili il cavetto nella presa dietro, ma devi proprio accendere la trasmittente per far funzionare il simulatore (è un pò una kiavata perchè consumi la batteria della trasmittente inutilmente per giocare con il simulatore mentre prima era autoalimentata dalla porta USB ) . Andrea Ultima modifica di Andrea666 : 05 ottobre 07 alle ore 11:32 | |
05 ottobre 07, 15:47 | #12 (permalink) Top |
User |
la batteria della radio se ho ben capito la consumerai sempre anche se si accende la radio quando inserisci la chiave dietro la radio...si accende automaticamente perchè è stato fatto un ponticello dentro lo spinotto che va alla presa allievo maestro...quote=Andrea666]Hai provato ad accendere l'interruttore della radio?? Io uso Reflex con la sua interfaccia USB originale e a differenza delle radio che avevo prima la Futaba 6EX a 2,4GHZ non si accende se infili il cavetto nella presa dietro, ma devi proprio accendere la trasmittente per far funzionare il simulatore (è un pò una kiavata perchè consumi la batteria della trasmittente inutilmente per giocare con il simulatore mentre prima era autoalimentata dalla porta USB ) . Andrea[/quote] |
05 ottobre 07, 15:49 | #13 (permalink) Top | |
User |
ma con che sim la vuoi far funzionare? secondo me se predni l'interfaccia per reflex funziona eccome forse la tua interfaccia non va... non conosco la dx7 ma è possibile come le radio normali trasmettere in ppm ? Forse è quello il problema Citazione:
| |
08 ottobre 07, 09:47 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2006 Residenza: Brescia
|
Grazie a tutti Allora: La Spektrum mi ha risposto : l'uscita è un segnale standard PPM La MFTech mi ha risposto : probabilmente è un problema di collegamenti al jack femmina della DX7. Quindi ho fatto un'altro cavetto con il jack in mono invece di quello stereo che usavo prima con una JR, risultato: FUNZIONA !!!! Morale: nella MFTech entro ancora con un jack stereo, nella DX7 entro con un jack in mono Ciaooooo
__________________ Danilo |
Bookmarks |
| |