01 ottobre 07, 10:49 | #11 (permalink) Top |
User |
Io ho la radio originale 4 ch del Walkera 5#4 con il suo bel cavetto, ho trafficato un po ma con FMS, G3 e G3.5 e similari funziona a meraviglia. Attacchi il cavo e su PPJoy ti crei il virtual joistik e lo imposti a 4 ch Mo non ricordo quali ho messo poi controllo... Poi apri PPJoyCOM e imposti come nell'immagine E lo lasci aperto... Importante è il protocollo... Ti apri FMS e fai la calibrazione... a me funziona... con tutto... tranne con Reflex che ci vuole la chiave HW... |
01 ottobre 07, 10:55 | #12 (permalink) Top |
User |
E' proprio come ho provato a fare io, ma non mi funziona. Sotto a "zhen hua 5 byte protocol", invece di reading serial stream mi esce invalid byte sync 0, o qualcosa di molto simile. Ho controllato anche dal BIOS che le porte COM fossero regolarmente attive e con un corretto IRQ, ma sembra tutto a posto, vicino a com 1 esce reading serial stream, (quindi rileva i dati in entrata) ma quando scelgo il protocollo, mi fallisce sempre. Vuol dire che prenderò una radio usb di quelle da 25 euro, con quella dovrei risolvere (spero).
|
01 ottobre 07, 13:24 | #13 (permalink) Top |
User |
Non è che magari il cavo è rovinato? Sai mai... Ripeto a me con quel giro funziona perfettamente con tutti i SIM... Non so se sia la stessa radio... Cmq se riesci a trovare una radio USB a quel prezzo che funziona bene me la prendo pure io... azz ho le batterie che si scaricano di bestia <_< |
01 ottobre 07, 13:56 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
17 ottobre 07, 17:36 | #17 (permalink) Top |
User |
Prova con queste istruzioni... http://www.tti-us.com/sim/picjoy.html x roby: Quello che cerchi penso sia questo http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=28294 Ciauuu |
18 ottobre 07, 08:57 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-07-2007 Residenza: Sestri Levante
| Citazione:
Grazie mille!!! | |
Bookmarks |
| |