27 giugno 07, 14:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2007
| consiglio urgente
Avevo intenzione di acquistare il cavo usb per la mia radio Futaba da collegare al simulatore. Mi hanno consigliato a parità di prezzo (25/30 Euro) di prendere non il cavo ma il telecomando per simulatore, quello con il cavo usb già montato. Così facendo, non perdo la possibilità di settare TUTTI i parametri presenti sul telecomando (curve, esponenziale, sensibilità Gyro, ecc..). Leggevo poi che il mio telecomando in PCM non viene rilevato dai vari programmi, è vero? Cosa mi consigliate? |
27 giugno 07, 14:52 | #2 (permalink) Top |
User |
che negozio te l'ha consigliato??? secondo me ha fatto benissimo anche perche cosi' eviti di fregarti i potenziometri alla radio e di scupare le batterie con la radio apposita per simulatori 1 viene alimentata da usb (se e' quella ke penso io) 2 se la rompi non te ne frega nulla (idem se la devi far provare a degli amici un po' ghiozzini) ciaoo
__________________ www.dragon16.altervista.org se vuoi bene agli animali non comprare pelliccie ecco a cosa vanno in contro ste povere bestie http://www.nonlosapevo.com |
27 giugno 07, 15:26 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Io ho preso da un paio di settimane l'E_sky 0905A su Ebay e l'ho pagato 29 euro comprese le spese di spedizione (ma esistono altri modelli in commercio). L'unica cosa da sottolineare è che questi simulatori di R/C hanno "solo" 4 canali per cui non puoi simulare se tu lo volessi (e se ne senti la necessità) il 5° canale proporzionale ed eventuali ulteriori canali on/off. In realtà ovviamente i 4 canali sono giustamente sufficienti per i 2 stick. Fa eccezione il simulatore che viene fornito in dotazione con Real Flight G3.5 che invece ha 8 canali (!), ma in questo caso si vanno poi a pagare i ben 200 euro del pacchetto programma + simulatore Ultima modifica di Tiziano958 : 27 giugno 07 alle ore 15:31 | |
Bookmarks |
| |