![]() |
reflex acquisto ciao a tutti, oggi ho comperato da un amico il suo reflex originale, e anche l'elicottero e la radio. Il disco e' la versione 5.02.1, e dopo aver tribulato un po' per settare la mia radio (graupner mc 12) ho cominciato a volare, devo dire bello anche se dopo aver provato il realflight mi aspettavo qualcosa di piu', comunque ho visto che per avere l'aggiornamento alla 5.04 bisogna pagare 40 euro. La domanda e' questa, secondo voi vale la pena fare l'upgrade o la versione attualmente in mio possesso (5.03) e' molto simile alla nuova? a proposito, ho un micro star 400, in pratica uno zoom 400 sapete se per questo simulatore esiste la sua versione virtuale per il reflex? ciaooooooooooooooooooo |
Nessuno usa il reflex? come da oggetto, strano che nessuno usi il reflex tempo fa molti lo ritenevano il miglior simulatore per elicotteri ciao |
molti usano il reflex me compreso ma forse ci siamo fermati alla versione 5.03 :wink: |
micro star 400 conosci qualche versione simulata del modello in questione per il reflex o al limite dello zoom 400? grazie p.s. come lo trovi rispetto agli altri simulatori? ciao |
guarda sul sito rc-sim.de trovi moltissimi aerei eli e scenari x me il reflex è il miglior sim ciao Citazione:
|
in effetti e' molto bello, tra il resto ho trovato una versione virtuale del mio elicottero, micro star 400. Devo dire che lo simula molto bene. Hurricane potresti provare a rispondermi ad un quesito che ho posto nella sezione principianti grazie millle |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002