18 giugno 07, 20:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| reflex urgentemente aiuto
ciao a tutti vi chiedo cortesemente di aiutarmi a risolvere il mio problema .praticamente ,su reflex ,modello raptor,quando dò motore ,tarda ad alzarsi ,quando attivo lìidle 2 e lo rigiro,non ho passo negativo ossia il modello prima si spegne non gira più il motore ,poi cade come una pera, mi dite percortesia cosa sbaglio?stò impazzendo prima facevo 3d anche in normal ora pure in normal in rovescio,prima spinge regolarmente,poi il motore si arresta e scende come un missile grazie mille a tutti ciauuuu
|
19 giugno 07, 01:14 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2007 Residenza: Provincia di Brescia
|
non conosco i settaggi del reflex, ma non è che hai impostato una curva lineare sul gas anche se sei in idleup? Io per esempio sul phoenix anche se sulla radio imposto l'idleup correttamente, ma setto una curva lineare sul simulatore mi fa lo stesso scherzo.
|
19 giugno 07, 08:38 | #3 (permalink) Top |
|
ciao grazie per aver risposto,la curva non è lineare,e poi come faccio a settarla sul simulatore se questo riconosce il settaggio della radio?la curva la imposti sulla radio non sul simulatore non è previsto il problema credo sia il sistema operativo vista ,anche se poi il resto funziona tutto,con xp non avevo sti problemi che palle stò babbucchione di bill gates lo odio . non capisco aspetto altri consigli da chi ha il reflex grazie ugualmente gentilissimo |
20 giugno 07, 14:56 | #6 (permalink) Top |
|
ciao ragazzi ho risolto in parte,caricavo il reflex dal disco e non lo salvavo sul deskop,ora funziona tutto o quasi già perchè tutte le figure acrobatiche me le fà in normal,appena attivo l'idle2 con +10 0 -10, mettendo l'eli sottosopra ,non spinge in negativo ma continua a cadere come una pera,mi spiegate perchè stò impazzendo ,come mai in normal con passo -3+5+10 sottosopra dando passo negativo,spinge che è una meraviglia ,in idle 2 no. ultima cosa e non vi stresso più,non esce l'autorotazione ho -6 0 +12 pur togliendo passo scende a pera mah grazie a tutti ciauuuu |
20 giugno 07, 15:33 | #7 (permalink) Top | |
User |
allora devi andare su modify model parameter e abilitare la funzione delle curve dalla radio e fai le curve sulla tua radio inoltre se giri in modalità finestra mi sembra che sotto se abiliti la funzione visualizzi anche i gradi ed i giri del motore ciao Citazione:
| |
20 giugno 07, 18:47 | #8 (permalink) Top |
|
ciao hurricane poichè di inglese ci mastico poco,mi dici esattamente su che voce stà la modifica?sono entrato in modifica parametri modello ma è tutto in inglese e ci sono tremila voci mi puoi fare una scaletta? cosa intendi per mode finestra?sotto al campo ho dei numeri che mi indicano la velocità e l'altezza del modello e altre cose che non capisco devo cliccare li per vedere i gradi?scusami ma di pc non ci capisco una mazza grazie mille a tutti siete gentilissimi |
20 giugno 07, 19:25 | #9 (permalink) Top | |
User |
modify model params, abilita transmitter mixing pitch throttle in questo modo abiliti le curve della radio con i vari idle up ed autorotazioni display mode during simulation windows poi dovresti visualizzare i dati del passo e giri del motore prova Citazione:
| |
Bookmarks |
| |