07 marzo 05, 19:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2005
|
ciao a tutti volevo dirvi che il simulatore TRU-FLITE 3D con xp funziona il sistema che ho usato io è questo: 1)installi il software 2)clicchi una volta sulla icona di partenza poi col tasto dx del mouse vai su proprietà 3)una volta che sei su proprietà clicca in alto su compatibilità 4)dare il segno di spunta in (esegui il progamma in modalità compatibiltà per) windows 98/windows me 5)accendere il radiocomando e poi il programma sopra indicato e tutto dovrebbe funzionare a meraviglia p:s io ho un cavo normalissimo senza diodi ho pic parte dala radio ed arriva in com ciao spero di essere stato utile |
11 marzo 05, 10:43 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
11 marzo 05, 13:45 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2005
|
a slipknotizzato dopo aver fatto i passaggi sopra indicati fai partire il programma. poi vai su archivo e programmazione tx e guardi se hai i segnali degli stick se è tutto a posto fai partire il programma e dopo schiacci la lettera ( s) e se tieni il gas a metà e vedrai che funziona ti ripeto io ho una radio walkera perciò non so se con le altre radio funziona ciao |
11 marzo 05, 15:16 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2005
|
hmmm <_< anche io ho la radio Walkera e Windows XP, ho provato quello che hai detto tu,ma mi dice sempre che non trova la radio già alla fase di avvio del programma del simulatore,dimmi una cosa ma tu ha windows xp con il service pack 2 ? Grazie. Prima di trovare lo stratagemma della compatibilità che problema ti dava quando avviavi il programma? |
12 marzo 05, 21:13 | #7 (permalink) Top |
|
hmm,credo che il problema sia dovuto allora al service pack 2 in quanto anche io ho le stesse impostazioni dello switch che tra l'altro sembrano standard per tutti i radiocomandi Walkera. Grazie. Proverò a mettere un'altro simulatore,cosa mi consigliate di Gratis? |
13 marzo 05, 11:32 | #9 (permalink) Top |
|
lo provato ieri,ma niente nessun risultato il radiocomando continua a non funzionare,mi viene il dubbio che sia un problema con il service pack 2,adesso proverò su un'altro pc che non ha il service pack2 e vi farò sapere.Grazie.
|
Bookmarks |
| |