17 aprile 06, 23:57 | #4 (permalink) Top |
User |
ciao a tutti. ho installato il real flight simulator g3 e, a parte dei problemi con i numeri seriali ke non riesco a risolvere, volevo sapere se posso collegare il mio radiocomando a 6 canali fm http://www2.towerhobbies.com/cgi-bin...I=LXLDP9**&P=0 di cui ho postato il link, e se si come? non so se ho postato nella sezione + adatta... |
21 aprile 06, 15:35 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2005 Residenza: GENOVA
|
Ciao a tutti. scusate se mi intrometto, io ho ordinato sul sito della IKARUS in germania la USB GAME COMMANDER, visto che sono proprio un neofita ho preferito iniziare così. Voi avete mai acquistato alla IKARUS? Quando ho confermato l'ordine mi è arrivata una email che mi dice:"Your order has been registered so you can check its status at any time", mi fa molto piacere ma come/dove si va a vedere lo stato dell'ordine? ho controllato la carta di credito e non mi è ancora arrivato l'addebito dell'acquisto che ho fatto lunedì. è normale secondo voi? ciao Massimo |
22 aprile 06, 04:40 | #6 (permalink) Top |
User |
Ciao, io li avevo ordinati dalla IKARUS France, ma me li hanno spediti dalla Germania e sono arrivati in 13 giorni. Ho controllato le mail, ma in nessuna si fa riferimento ad un eventuale tracking del pacco. Prova magari a mandare una mail e chiedere quanto tempo occorre. Ciao Lele P.S. Ho provato a mandarti un paio di mail, ma mi tornano sempre indietro !
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
Bookmarks |
| |