06 giugno 07, 13:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2007 Residenza: Napoli
| E' fatta....ora viene il bello
Mi son deciso. Raptor 30 e futaba 9 canali. Ora si tratta di aspettare e poi sfasciarlo visto che non ho mai pilotato un'eli (aerei a bizzeffe) Una curiosita che vorrei chiedervi, come interfacciare la radio con un simulatore e che tipo di simulatore per imparare qualche cosa. So che la futaba non ha nessuna porta USB ma sembra che alcuni lo facciano ma non ho capito come. |
06 giugno 07, 14:48 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2007 Residenza: andria -lecce
|
i simulatori buoni, tipo reflex o g3 sono dotati di un cavo, che da una parte si collegano alla radio, nel caso della futaba al connettore quadrato che c'è posteriormente, dall'altro lato entrano in un'interfaccia (una spinetta) che che a sua volta entra nella porta USB. altri simulatori si collegano invece alla porta parallela, o altro, dipende dal cavo che è incluso nel simulatore...
|
06 giugno 07, 15:39 | #4 (permalink) Top | |
User |
ciao sono di Napoli se vuoi un aiuto contattami ti ho mandato un mp ciao Citazione:
| |
08 giugno 07, 01:44 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
hai ragione scusa ma ero giù per lavoro vatti a ricordare che eri di napoli ti avrei chiamato certamente la prossima volta non mancherò promesso ...però se sabato vieni a ozzano un kilo di taralli li puoi portare ps domenica cè il grande scontro genova napoli azzi tuoi sono io vado a vederla la partita anche se sono milanista ,ma vivo a genova e mi tocca teeeee ciao ciao |
09 giugno 07, 01:50 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007
|
ciao ho aquistato il miitico G3 senza radio poi per farlo andare con la mia hitec usato un cavo non usb ma un normale cavo secnale mono cioe due fili uno di massa e l altro per il segnale PPM poi entro nel jack microfono della scheda audio , installato il programma SMART PROPO PLUS che serve a decodificare e lo abbini insieme all altro programma PPJOY con cui ho creato un joystick virtuale 4 canali e se vuoi anche tutti gli interrutori della radio funziona tutto a meraviglia mentre invece con iterfaccia usb vede solo 3 canali notevole la differenza di prezzo che è costato il tutto dai 200 di mercato
|
Bookmarks |
| |