04 giugno 07, 13:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Fiumicino
| Simulatore FMS con radiocomando Walkera
Salve a tutti, sono un neo acquisto del forum e ne approfitto per fare i comlpilimenti hai frequentatori del forum ed alla loro gentilezza e pazienza nel rispondere alle domande più banali!! So gia di aver sbagliato nell'acquistare un Walkera 22E per iniziare, e gia in molti mi hanno fatto i classici cazziatoni! Comunque ora c'e l'ho e vado con questo. Volevo allenarmi fino allo svenimento con il simulatore di volo Flying Model Simulator, ma non riesco a fargli vedere il radiocomando modello HM-22E-Z-33 della Walkera al PC, il collegamento fatto e con una porta COM da 9pin sul radio c'è la porta circolare con i 4 pin Sistema operativo utilizzato Windows XP Professional. Come letto su questo forum ho provato anche con il programma Parallel Port Joystick (PPJ) ma nulla queste sono le sequenze di prove da me provate:
Oggi provo a fare un cavo che ho letto sul dischetto con degli utility che il tizio che mi ha venduto l'eli mi ha dato. dice che il radiocomando puo essere gestito anche dalla porta del microfono sul pc a voi risulta? Vi ho messo i due documenti sul mio spazio web se volete vedrerli cliccate su Documento 1 o 2 Documento 1 Documento 2 I Manuali sono in tedesco, il tizio che me lo ha venduto mi aveva detto che c'erano anche manuali in inglese Grazie ragazzi! Tommauz |
Bookmarks |
| |