![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: bologna
| real fly3.5 o reflex xtr?
salve a tutti voglio prendermi un simulatore di volo,cosi mi consigliate? il più realistico possibile. o intenzione di prendermi un elicottero, e cerco propio un simulatore che faccia a caso. non problemi di soldi l'importante che sia professionale. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Ciao Polix, Io ho avuto sia il Reflex che il G 3,5. Devo dire che sono ottimi entrambi, hanno un'infinita possibilità di settaggio dei modelli, tantissimi scenari e sono molto realistici. L'unica differenza è che il Reflex non ha la consolle mentre il G3.5 si. La differenza è sostanziale perchè usando il reflex e collegando la tua radio (cioè quella che sui per i tuoi modelli) al pc, alla lunga rischi di compromettere i potenziometri... come è successo a me. Ho dovuto mandare la radio in assistenza da Radiosistemi e per fortuna ho risolto tutto grazie alla garanzia. Per questo sono passato al G3.5. Saluti. A. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2005 Residenza: Rimini
|
Io ho sia il reflex xtr che l'rf3.5. Sono ottimi tutte e due ma la sezione trainer del reflex è più flessibile e completa. Nel volato vanno bene entrambi; se ho poco tempo disponibile, uso l'rf3.5 perchè ha la radio incorporata ed è più veloce da settare. Se sei principiante meglio il reflex così fai i pollici sulla tua radio. E' comunque una mia opinione personalissima. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
real flight | as4 | Aeromodellismo Principianti | 8 | 21 novembre 05 08:40 |
Real flight G2 | vins978 | Simulatori | 2 | 16 luglio 05 10:15 |