![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2008 Residenza: Padova
| ![]()
Non so come avete provato a far partire FMS, ripeto funziona tranquillamente con le texture. Il problema di grafica è risolto installando la Direct3D Retained Mode DLL, quindi la famosa "d3dm.dll". Io l' ho scaricata da qui DLL-files.com - d3drm.dll, free download e vi assicuro funziona. Saluti Devis. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-11-2008 Residenza: milano
| Citazione:
dove trovo la "d3dm.dll" ? | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-11-2008 Residenza: milano
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2007
| Citazione:
avevi il Vic 20 anche tu? il mio primo computer! ![]() Ricordo che giocavo con un simulatore di volo. Ho dimenticato il nome. Però, date le scarse capacità grafiche (niente 3D eh! non aveva neppure gli sprites! ![]() OT OFF. Bhe proverò la soluzione, giusto per il gusto di vedere se funziona. A chi dice che gli funziona su Vista dovrebbe chiarire la sua configurazione, altrimenti non è che aiuti molto... ![]() Per quanto ne so FMS non è più sviluppato. Ciao!
__________________ Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
|
A parte il mitologico vic20...io ero più evoluto, sono partito dal commodore 64. Ma lasciamo perdere l'OT. ![]() Ho provato con tutte le possibili soluzioni che avete suggerito ma non c'è versi, continua a funzionare solo disattivando i texture con le conseguenze che sappiamo ![]() Qualche altra idea? ![]() Il computer è un portatile Acer aspire 7520G scheda grafica Nvidia geforce 8400M G Purtroppo VISTA (sono andato sul sito dell'acer e purtroppo pare che per questo computer non ci siano i driver per XP) |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2008
| ![]()
ciao , io ho provato ad eseguire le istruzioni di PCM76 , ma FMS continua a funzionare SOLO ED IN PARTE disattivando i 3 flag su texture , ecc....... altrimenti sento il suono del motore e vedo solo nebbia ; una volta deflaggati i 3 flag , appare sempre la casetta di legno sulla dx e le montagne sembrano disegnate da un bimbo dell'asilo ![]() Non riesco nemmeno a scegliere gli sfondi !!!!!! Io ho windows vista Home Premium ; mi sfugge qualcosa ? Inoltre se lo chiudo e lo riapro mi da SEMPRE errore ![]() Qualcuno sa dirmi cosa devo fare ? Grazie 1000 all'eventuale suggeritore ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
A me con Vista Business e la libreria famigerata citata sopra funziona ok con le impostazioni grafiche di default. Tra l'altro lo uso su un sub-notebook Sony Vaio per il resto molto poco performante...
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Windows VISTA | georgete | Software | 47 | 02 luglio 10 20:59 |
Reflex xtr con windows vista? | erasmo82 | Simulatori | 19 | 13 agosto 07 13:51 |