22 maggio 07, 10:30 | #1 (permalink) Top |
User | Ripartire subito G3.5
Quando si ha un crash su G3......come si fa a ripartire subito con gli eli senza aspettare che le pale prendano giri???..........faccio questa domanda perchè ho notato che quando sono in multiplayer, gli altri in caso di crash ripartono istantaneamente io no. Grazie Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
22 maggio 07, 12:40 | #3 (permalink) Top |
User |
No! anche io sono in idle, solo che devo resettare con la barra spaziatrice mentre gli altri ripartono a palla esattamente dal punto in cui sono caduti, io invece devo necessariamente ripartire a centro pista.
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
22 maggio 07, 14:16 | #7 (permalink) Top |
User |
semplice....esegui la manovra consigliata da nigel uno dopodiche' fai partire il modello ,fai prendere giri al motore e nn appena stai per partire premi il tasto p,cosicche' il modello nn appena crashi torna esattamente dal punto in cui ai premuto il tasto p! vai tranquillo Enzo Catania
__________________ contatti con msn e.pafumi@hotmail.it contatto e mail e.pafumi@tin.it visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi |
Bookmarks |
| |