19 maggio 07, 15:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006
| reflex...patch lingua
salve a tutti...qualcuno di buona volonta può indicarmi una patch oppure direttamente mandarmi i file del linguaggio almeno in inglese? grasssie P.s.ma in italiano non esiste proprio?
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
20 maggio 07, 00:00 | #2 (permalink) Top | |
User |
in italiano non esiste io ce l'ho in inglese come faccio a mandarti il file? Citazione:
| |
20 maggio 07, 02:08 | #3 (permalink) Top |
|
il fatto e più complicato del previsto...il file .dll inglese ce l'ho e che non mi appare il menu del linguaggio prima del menu a tendina dell'help!....mica e normale?!....ho cambiato pure l'impostazione manualmente nel file di configurazione!ma nulla! grazie lo stesso!...qui ci vuole un programmatore!...o chi ha l'update in inglese al 5.0.1. o giu di li!
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
20 maggio 07, 04:51 | #4 (permalink) Top |
User |
ma che programmatore! io avevo il reflex completamente in tedesco e sono riuscito tranquillamente a convertirlo in inglese. basta che ti scarichi sul sito ufficiale del reflex la demo version, e ti prendi i file del linguaggio inglese. se non ti appare nel menù a tendina le impostazioni linguaggio, se non sbaglio devi sovrascrivere il file reflex.exe, ma aspetta la mia conferma che devo controllare un attimo. OK? ciao PS:scusa ma in che lingua hai ora il reflex? |
20 maggio 07, 23:38 | #5 (permalink) Top |
|
tedesco!...ho il file in inglese nella cartella delle lingue!...non appare il menu del linguaggio nel gioco!....scusa con cosa lo sovrascrivo l'eseguibile?!
30 maggio 07, 02:15 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2007 Residenza: salerno
| Citazione:
allora prendi il file english.dll e lo metti nella cartella Sprachen (se non esiste la cartella oppure hai la cartella sprachen.rmk devi crearla tu una cartella di nome sprachen e ci schiaffi dentro quel file poi fai partire il simulatore Ciao p.s. ma come si settano i tasti sulla keyboard???? mi escono solo dei numeri... | |
Bookmarks |
| |