![]() |
reflex...patch lingua salve a tutti...qualcuno di buona volonta può indicarmi una patch oppure direttamente mandarmi i file del linguaggio almeno in inglese? grasssie P.s.ma in italiano non esiste proprio? |
in italiano non esiste io ce l'ho in inglese come faccio a mandarti il file? Citazione:
|
il fatto e più complicato del previsto...il file .dll inglese ce l'ho e che non mi appare il menu del linguaggio prima del menu a tendina dell'help!....mica e normale?!....ho cambiato pure l'impostazione manualmente nel file di configurazione!ma nulla! grazie lo stesso!...qui ci vuole un programmatore!...o chi ha l'update in inglese al 5.0.1. o giu di li! |
ma che programmatore! :lol: io avevo il reflex completamente in tedesco e sono riuscito tranquillamente a convertirlo in inglese. basta che ti scarichi sul sito ufficiale del reflex la demo version, e ti prendi i file del linguaggio inglese. se non ti appare nel menù a tendina le impostazioni linguaggio, se non sbaglio devi sovrascrivere il file reflex.exe, ma aspetta la mia conferma che devo controllare un attimo. OK? ciao :wink: PS:scusa ma in che lingua hai ora il reflex?:blink: |
tedesco!...ho il file in inglese nella cartella delle lingue!...non appare il menu del linguaggio nel gioco!....scusa con cosa lo sovrascrivo l'eseguibile?! |
Citazione:
allora prendi il file english.dll e lo metti nella cartella Sprachen (se non esiste la cartella oppure hai la cartella sprachen.rmk devi crearla tu una cartella di nome sprachen e ci schiaffi dentro quel file poi fai partire il simulatore Ciao p.s. ma come si settano i tasti sulla keyboard???? mi escono solo dei numeri... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002