11 maggio 07, 15:37 | #1 (permalink) Top |
User | Help realFlightSim G3
Allora io sono in possesso di RFSG3, solo che finkè non mi danno il cavetto per collegare il radiocomando al pc nn posso volare. Mi sono fatto prestare da un amico il radiocomando che danno in dotazione con FMS, lo attacco alla porta usb del pc me lo riconosce e apposto. Quando vado alla voce controller dentro il sim mi riconosce solo il mio JJoystick, (Saitek x 52) ma del radiocomando nenache l ombra..... QUalcuno di voi ha idea o può suggerirmi cosa devo fare passo dopo passo per favore? Grazie 1000 anticipatamente Big
__________________ www.diavolirossi.net |
11 maggio 07, 15:51 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2007 Residenza: Carugate (MI)
|
Ciao, io ho appena preso il G3, ma all'interno c'e' la sua radio (interlink)!!! e il simulatore funziona SOLO con la sua radio; se vuoi usare la tua devi acquistare un cavo di interfaccia, che in ogni modo non si collega al PC ma in cascata al radiocomando del G3! Lorenzo Ultima modifica di muggio70 : 11 maggio 07 alle ore 15:59 |
11 maggio 07, 20:37 | #3 (permalink) Top |
User |
Ehm si diciamo che il sim me l ha prestato un mio amico, la maniera di farlo funzionare penso ci sia di sicuro, soeravo solo che qualcuno qui potesse darmi una dritta ;). THX cmq
__________________ www.diavolirossi.net |
Bookmarks |
| |