![]() |
Modell Easyglider per simulatore Ciao, ho dato un occhiata in rete alla ricerca del modello Easygliser per Reallflight g3.5; purtroppo sono riuscito a trovare solo l'easystar! Qualcuno di voi sa' dove trovarlo (se esiste) Grazie mille Lorenzo |
Citazione:
Massimo. |
Citazione:
|
Infatti mi sa' che non esiste!!:angry: , ho girato mezzo mondo in internet, ma niente.....neppure l'ombra dell'easyglider. In ogni modo mi ero fatto un po' le dita con l'easystar su FMS, e questa sera per la prima volta ho' provato il modello sul G3.5.....devo dire una diversita' mostruosa, sul FMS riuscivo a fare dei numeri gia' al secondo tentativo (mandarlo in stallo con vite in caduta e ripresa)sul G3.5 appena sgarri un po' CRASH:fiu: modello da cestinare, per non parlare poi del T-rex 450!!!! Vista l'enorme differenza sono ancora piu' interessato a trovare questo benedetto modello!!!! La caccia continua, se trovate delle novita' informatemi! Lorenzo |
1 Allegato/i Trovato !!!!!!!!! per chi e' interessato. |
Qualcuno invece sa dove posso trovarlo per Aerofly Professional de Luxe? O se ce l'ha inviarmelo per mail? Sareste gentili. Grazie |
Citazione:
|
Si' mi ha' dato l'errore la seconda volta che l'ho caricato:blink: Comunque a me' funziona l'ho stesso...e a te'? |
Citazione:
|
easy per pierre se mi dai il tuo indirizzo email ti invio l'eg per aerofly ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002