Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori

Visualizza risultati del sondaggio: Con quale RealFlight si vola meglio?
G3 12 50,00%
G3.5 12 50,00%
Partecipanti: 24. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 luglio 07, 12:20   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di lesath82

Data registr.: 22-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da davide.pasq
... poi hanno tirato fuori il g3.5.033 aggiungendo un sacco di cazzatine ma peggiorando la fisica (l'hanno scritto loro...

non mi sembra una scelta molto seria per dei programmatori di un "simulatore"... <_<
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 07, 12:28   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di davide.pasq

Data registr.: 25-09-2005
Invia un messaggio via MSN a davide.pasq
Citazione:
Originalmente inviato da lesath82
non mi sembra una scelta molto seria per dei programmatori di un "simulatore"... <_<
magari non è stata una scelta....

... o si?
davide.pasq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 07, 13:10   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di urgno

Data registr.: 20-06-2007
cioe' .. fatemi capire ... far un eli con la 033 e' piu' facile o difficile che con la 044/060 ?

cya
Vecchio 02 luglio 07, 13:17   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di davide.pasq

Citazione:
Originalmente inviato da urgno
cioe' .. fatemi capire ... far un eli con la 033 e' piu' facile o difficile che con la 044/060 ?

cya
boh per gli eli non lo so... qua si parla di peggioramento per quanto riguarda gli aerei, gli eli mi pare che non siano stati menzionati neanche dalla KE...
Vecchio 02 luglio 07, 14:32   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bifido

Data registr.: 24-10-2005
Invia un messaggio via MSN a Bifido
ti dico: con gli aerei così come sono ad esempio lo YAK, il volo a coltello non lo faccio<_<

Nuovo sito, visitalo: www.rc-dream.net
Bifido non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 07, 18:28   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di guizzo

Data registr.: 02-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da davide.pasq
no no calma...
il mulo non c'entra proprio niente, il simulatore è proprio quello... (anche perchè non credo che quelli della KE sviluppino un altro software appositamente per farselo piratare... e comunque si trova benissimo anche il g3 sul mulo).
la storia è che hanno fatto il g3... poi hanno tirato fuori il g3.5.033 aggiungendo un sacco di cazzatine ma peggiorando la fisica (l'hanno scritto loro... ora non trovo il posto da quotare ma dicevano che era un problema del fatto che le parti mobili non sentivano il flusso d'aria) e circa 3-4 mesi dopo hanno tirato fuori il g3.5.044 (l'upgrade è disponibile solo tramite il control pannel) che altro non è che un correttore dei bug del _033....
leggete qua, va...
http://www.knifeedge.com/forums/showthread.php?t=16040

(e ho visto ora che è uscito il _060...)
Non hanno fatto il g3 poi il 3.5 con le varie versioni 033 044 060.... perchè anche quando era solo g3 uscivano di continuo versioni nuove tant'è che da quando l'ho preso io, prima di passare al 3.5 l'ho aggiornato almeno 4 volte.

Se ho capito bene tu intendevi dire che le successive 044 e 060 servissero a parare il colpo di un progetto uscito male, ma comunque in ogni programma o gioco che sia ci sono di continuo nuovi aggiornamenti.

Per il discorso della versione mulo non potrebbe essere che il crack non riesca a farlo funzionare a dovere?

Sapevo di altri programmi tipo the sims che dal mulo non si aveva poi accesso a varie funzioni.

Massimo.
guizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 07, 18:34   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di guizzo

Data registr.: 02-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Bifido
ti dico: con gli aerei così come sono ad esempio lo YAK, il volo a coltello non lo faccio<_<
Se parli dello yak "originale" del g3 io lo faccio tranquillamente... 033, 044, 060.

Attenzione a considerare anche il fatto di usare aerei scaricati, sviluppati per versioni precedenti che hanno settaggi diversi.

Massimo.
guizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 07, 18:48   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di Paperinik.

Data registr.: 24-10-2006
Il volo a coltello è un pò il tallone d'achille anche del G3.... certo i modelli più grandi tipo lo yak o il cap 580 lo fanno ma devi "correre" parecchio altrimenti vieni giù... Tra l'altro questi due modelli sono gli unici con cui puoi fare 3D con la versione 3.5.033

Paperinik. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 07, 20:03   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di davide.pasq

Citazione:
Originalmente inviato da guizzo
Non hanno fatto il g3 poi il 3.5 con le varie versioni 033 044 060.... perchè anche quando era solo g3 uscivano di continuo versioni nuove tant'è che da quando l'ho preso io, prima di passare al 3.5 l'ho aggiornato almeno 4 volte.
ovvio, ma siccome non centra con quel che diciamo l'ho saltato...
Citazione:
Se ho capito bene tu intendevi dire che le successive 044 e 060 servissero a parare il colpo di un progetto uscito male, ma comunque in ogni programma o gioco che sia ci sono di continuo nuovi aggiornamenti.
a correggere molti bug... non è per il primo programma che si fanno cose del genere... e non sarà di certo l'ultimo.
Citazione:
Per il discorso della versione mulo non potrebbe essere che il crack non riesca a farlo funzionare a dovere?
no
Vecchio 02 luglio 07, 20:06   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bifido

Data registr.: 24-10-2005
Invia un messaggio via MSN a Bifido
Citazione:
Se parli dello yak "originale" del g3 io lo faccio tranquillamente... 033, 044, 060.

Attenzione a considerare anche il fatto di usare aerei scaricati, sviluppati per versioni precedenti che hanno settaggi diversi.

Massimo.
parlo del g3.5...

Nuovo sito, visitalo: www.rc-dream.net
Bifido non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks