Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 aprile 07, 02:18   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di MrLupin

Data registr.: 26-02-2007
Immagini: 13
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01
reflex troppo superiore per info dove acquistarlo contattami ciao
Sono interessato anch'io
MrLupin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 07, 03:39   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di lesath82

Data registr.: 22-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da alex92005
nei prossimi update del reflex e previsto anche l editor
Gli editor sono già disponibili, quello per i paesaggi si può scaricare dal sito ufficiale però c'è solo in tedesco... dicono che stanno lavorando per la versione inglese, io spero solo che non ci mettano troppo.
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 07, 09:45   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Ho riprovato reflex dopo diversi mesi..
che delusione, è davvero irreale... continuo a non capire nella maniera più assoluta come facciate a dire che è meglio del g3... proprio zero...<_<
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 07, 11:21   #14 (permalink)  Top
cri
User

L'avatar di cri

Data registr.: 25-02-2005
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Ho riprovato reflex dopo diversi mesi..
che delusione, è davvero irreale... continuo a non capire nella maniera più assoluta come facciate a dire che è meglio del g3... proprio zero...<_<

quoto Alex...
e aggiungo che è molto meglio il phoenix rc del reflex...
CIAO!!!
cri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 07, 12:51   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di IGUANA

Data registr.: 11-01-2003
alex per irreale che intendi ? io uso il g3,5 e mi trovo abbastanza bene, il reflex l' ho solo visto, sembra spettacolare, quindi vorrei sapere tu per irreale cosa intendi.
Vecchio 02 maggio 07, 12:55   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
ragazzi non dite cose assurde x carità io li ho avuti e provati tutti dal fms al reflex e secondo me il reflex li batte tutti al secondo posto metterei il phoenix ed al terzo il g3
provate a fare un'autorotazione con il reflex ed una con il g3 e vedete
secondo me il reflex è un pelo più difficile della realtà ma questo è buono perchè se ci riesci poi al campo vai bene
Il g3 è troppo semplice ho provato tempo fa a fare un cono e ci sono riuscito al primo colpo al reflex non mi viene bene almeno questa è la mia valutazione dopo che li ho testati tutti e mi sono tenuto il reflex ed ho venduto il resto
bye
Vecchio 03 maggio 07, 19:41   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
IL G3 è molto vicino alla realtà soprattutto nel retro rovescio, è bellissimo come la coda ti segue in relazione alla tua velocità, e la sensiiblità variaible in relazione a come arrivi in stop, sempre di coda...!
Noi ci alleniamo sempre, io andrea puosi (campione italiano quest'anno di 3d), e pure maxruby ed altri...Sul G3!! Troppo superiore...
Poi se metti il 3.5 e ti importi i modelli aggiuntivi è uno spasso, è incredibile quanto sia simile il logo che ho sul sim con quello reale, mamma mia...quasi impressionante, siamo veramente avanti con la simulazione...
Sul reflex ho il logo 14..mamma mia super irreale..dai passo e va via..come se fosse una cosa"immaginaria" , non trovo consistenza nell'aria, è semplicemente un corpo che si sposta e basta..controllo di coda in retro molto molto scarso,le retro rovesce non mi riescono per nulla,al campo qualcosina per provare ho già fatto..
Sì, sicuramente reflex è anche più difficile della realtà sotto certi aspetti, è VERISSIMO, ma se questa difficoltà dev'essere commisurata su parametri di irrealismo allora preferisco G3, che senz'altro è più fedele, SOPRATTUTTO nell'acrobazia, ed in quei movimenti in cui hai un vero e proprio scontro con l'aria e ci dai pesante di passo..anche nelle frenate, provate...è divino!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 07, 01:23   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di gozilla

Data registr.: 13-03-2007
Io ho acquistato il phoenix e devo dire che rispetto al g3 mi piace molto di più e costa anche di meno
gozilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 07, 01:35   #19 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-01-2007
Personalmente ho provato il G3.5 e il phoenix e forse ilprimo è cmq un pò superiore, il phoenix però è "giovane" e penso possa crescere molto bene.

Poi leggendo i vari post mi viene di fare una considerazione un pò più generale sui simulatori.
Io uso simulatori di guida con tanto di periferiche "serie" e cockpit da 8 anni, e anche in quel campo c'è anche il vantaggio di avere un pò l'idea di come si comporta la controparte reale.
Qualcuno qui ha scritto che il G3 "è troppo facile" mentre il reflex è più realistico perchè è più difficile. Bè, posso sentirmi di affermare che non c'è ragionamento più sbagliato. Il fatto che un sim sia più difficile non vuol dire assolutamente più reale, su questo potrei mettere la mano sul fuoco.
Quello che va valutato è ben altro, è l'affidabilità del modello fisico, sia del mezzo che dell'ambiente, la longevità, la personalizzazione consentita e altri fattori che cmq non c'entrano con l'apparente difficoltà di utilizzo dell'oggetto simulato.
nevada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 07, 12:43   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di uniko77

Data registr.: 10-02-2006
Invia un messaggio via MSN a uniko77
Se a qualcuno può interessare, vendo il REFLEX XTR originale, (non masterizzato) nello scatolino come nuovo, completo di cavo Futaba quadrato: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=53805

Contatti in MP...
uniko77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks