30 aprile 07, 03:39 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Citazione:
| |
02 maggio 07, 11:21 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-02-2005
| Citazione:
quoto Alex... e aggiungo che è molto meglio il phoenix rc del reflex... CIAO!!! | |
02 maggio 07, 12:51 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
|
alex per irreale che intendi ? io uso il g3,5 e mi trovo abbastanza bene, il reflex l' ho solo visto, sembra spettacolare, quindi vorrei sapere tu per irreale cosa intendi.
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro |
02 maggio 07, 12:55 | #16 (permalink) Top |
User |
ragazzi non dite cose assurde x carità io li ho avuti e provati tutti dal fms al reflex e secondo me il reflex li batte tutti al secondo posto metterei il phoenix ed al terzo il g3 provate a fare un'autorotazione con il reflex ed una con il g3 e vedete secondo me il reflex è un pelo più difficile della realtà ma questo è buono perchè se ci riesci poi al campo vai bene Il g3 è troppo semplice ho provato tempo fa a fare un cono e ci sono riuscito al primo colpo al reflex non mi viene bene almeno questa è la mia valutazione dopo che li ho testati tutti e mi sono tenuto il reflex ed ho venduto il resto bye |
03 maggio 07, 19:41 | #17 (permalink) Top |
User |
IL G3 è molto vicino alla realtà soprattutto nel retro rovescio, è bellissimo come la coda ti segue in relazione alla tua velocità, e la sensiiblità variaible in relazione a come arrivi in stop, sempre di coda...! Noi ci alleniamo sempre, io andrea puosi (campione italiano quest'anno di 3d), e pure maxruby ed altri...Sul G3!! Troppo superiore... Poi se metti il 3.5 e ti importi i modelli aggiuntivi è uno spasso, è incredibile quanto sia simile il logo che ho sul sim con quello reale, mamma mia...quasi impressionante, siamo veramente avanti con la simulazione... Sul reflex ho il logo 14..mamma mia super irreale..dai passo e va via..come se fosse una cosa"immaginaria" , non trovo consistenza nell'aria, è semplicemente un corpo che si sposta e basta..controllo di coda in retro molto molto scarso,le retro rovesce non mi riescono per nulla,al campo qualcosina per provare ho già fatto.. Sì, sicuramente reflex è anche più difficile della realtà sotto certi aspetti, è VERISSIMO, ma se questa difficoltà dev'essere commisurata su parametri di irrealismo allora preferisco G3, che senz'altro è più fedele, SOPRATTUTTO nell'acrobazia, ed in quei movimenti in cui hai un vero e proprio scontro con l'aria e ci dai pesante di passo..anche nelle frenate, provate...è divino! |
04 maggio 07, 01:35 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2007 Residenza: Vimodrone (MI)
|
Personalmente ho provato il G3.5 e il phoenix e forse ilprimo è cmq un pò superiore, il phoenix però è "giovane" e penso possa crescere molto bene. Poi leggendo i vari post mi viene di fare una considerazione un pò più generale sui simulatori. Io uso simulatori di guida con tanto di periferiche "serie" e cockpit da 8 anni, e anche in quel campo c'è anche il vantaggio di avere un pò l'idea di come si comporta la controparte reale. Qualcuno qui ha scritto che il G3 "è troppo facile" mentre il reflex è più realistico perchè è più difficile. Bè, posso sentirmi di affermare che non c'è ragionamento più sbagliato. Il fatto che un sim sia più difficile non vuol dire assolutamente più reale, su questo potrei mettere la mano sul fuoco. Quello che va valutato è ben altro, è l'affidabilità del modello fisico, sia del mezzo che dell'ambiente, la longevità, la personalizzazione consentita e altri fattori che cmq non c'entrano con l'apparente difficoltà di utilizzo dell'oggetto simulato. |
04 maggio 07, 12:43 | #20 (permalink) Top |
User |
Se a qualcuno può interessare, vendo il REFLEX XTR originale, (non masterizzato) nello scatolino come nuovo, completo di cavo Futaba quadrato: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=53805 Contatti in MP... |
Bookmarks |
| |