![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2007 Residenza: ischia
| ![]()
Ciao ragazzi, ![]() cercavo aiuto da qualcuno che mi potesse dare qualche dritta per far funzionare il simulatore di volo real flight g2; al lancio del programma mi esce solo la barra del menu, poi sento solo il motore dell'aereo e il resto tutto bianco. ![]() sono arrabbiato perchè non riesco a farlo funzionare e pertanto ad allenarmi con qualche modello prima di andare sul campo di volo. ![]() aspetto con ansia qualche anima pia che mi suggerisce la soluzione. ![]() saluti a tutti ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Bowen il Bianco ![]() Sponsor Ufficiale di Bowen | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
| ![]()
Gia ho provato a guardare i drive della scheda video ed ho trovato tutto nella norma. ![]() Credo che non sia problema di PC; ![]() mi rattriste il fatto che in giro ci sono tante persone che di programmi di simulazione ne masticano a tonnellate, e un povero simulatore che mi ritrovo se pure di vecchia data non si riesce a risolvere il problema. ![]() sappiate che se riesco da solo vi farò sapere qual era il problema. ![]() ti saluto Bowen a risentirci. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In bocca al lupo! ![]()
__________________ Bowen il Bianco ![]() Sponsor Ufficiale di Bowen | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
| ....ma che bel simulatore.... il R.F.G2 .....sig!!!!
ciao koiak, ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() forzaaaaaaaa fatevi sottoooooo: |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
| risoluzione al simulatore G2 ![]() ![]() ciao a risentirci. comunque nonostante il simulatore g2 sia vecchio, l'ho trovato abbastanza soddisfacente. ciao mario |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Simulatore | Iorio Mario | Simulatori | 0 | 09 maggio 07 09:00 |
simulatore | gian1966 | Elimodellismo Principianti | 0 | 12 dicembre 05 11:41 |
simulatore | skylyne74 | Simulatori | 16 | 01 dicembre 05 00:24 |
SIMULATORE | fabio2000 | Elimodellismo Principianti | 2 | 22 novembre 05 19:38 |
simulatore | red | Elimodellismo Principianti | 3 | 21 giugno 05 01:18 |