![]() |
simulatore g2 Ciao ragazzi,:D cercavo aiuto da qualcuno che mi potesse dare qualche dritta per far funzionare il simulatore di volo real flight g2; al lancio del programma mi esce solo la barra del menu, poi sento solo il motore dell'aereo e il resto tutto bianco.:blink: sono arrabbiato perchè non riesco a farlo funzionare e pertanto ad allenarmi con qualche modello prima di andare sul campo di volo.:wacko: aspetto con ansia qualche anima pia che mi suggerisce la soluzione.:fiu: saluti a tutti :icon_rofl Mario |
successo anche a me quando 20 anni fa (sono 2-3 ma sembrano 20) provai a installarlo....adesso ho il 3.5 la soluzione? booooooooooh |
.....e continuo ad aspettare... ciao lapo92,:D cmq ti ringrazio lo stesso ,:wacko: e cmq resto in attesa forza ragazzi che sono impaziente:huh: |
Citazione:
|
Sim.G2 Gia ho provato a guardare i drive della scheda video ed ho trovato tutto nella norma.:icon_rofl Credo che non sia problema di PC;:wacko: mi rattriste il fatto che in giro ci sono tante persone che di programmi di simulazione ne masticano a tonnellate, e un povero simulatore che mi ritrovo se pure di vecchia data non si riesce a risolvere il problema.:shutup: sappiate che se riesco da solo vi farò sapere qual era il problema.:fiu: ti saluto Bowen a risentirci.:fiu: |
Citazione:
In bocca al lupo! :) |
:( ciao o anchio lo stesso problema in piu mi e impossibile aggiornarlo da internet mi dice che il server non risponde cavolo:wacko: |
....ma che bel simulatore.... il R.F.G2 .....sig!!!! ciao koiak, :) come vedi anch'io ho lo stesso problema evidentemente è qualcosa di naturale:blink: cioè qualche difetto di fabbrica o quant'altro.:wacko: Comunque ho sendito che in giro vi sono parecchi colleghi :shutup: "simulatori" :shutup: che potrebbero aiutarci tutto sta che leggano il nostro messaggio,-_- aspettiamo con tanta, tanta pazienzaaaaaaaa.....: forzaaaaaaaa fatevi sottoooooo: |
risoluzione al simulatore G2 :Dciao ragazzi dopo tanto ho risolto il problema del simulatore, grazie anche a real flghit. sono riuscito ad aggiornarlo con i dettagli che mi hanno gentilmente dato dal sito ufficiale.:)persone serie e disponibili.- ciao a risentirci. comunque nonostante il simulatore g2 sia vecchio, l'ho trovato abbastanza soddisfacente. ciao mario |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002