![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
2 non lo puoi usare con la tastiera perchè col sim ti danno la sua radio e quindi non prevedono l'utilizzo con la tastiera. | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
|
allora: a verona ho provato il g3.5 ufficiale con anche l'exp pack 3 (niente di che) e devo ricredermi, il problema a quanto pare è solo sul mio...cmq va abbastanza bene e a parte la pesantezza del software è un buon simulatore. dell' exp 3: reactor: 6+ riot: 3- fokker: 7 se 5 qualcosa..: 7 xpd 8 e miglet: 8 * * hanno una potenza secondo me esagerata rispetto agli originali... poi non ho guardato che motore avevano e tutto il resto...ero in fiera... cmq non li ho provati a fondo..... ciao a tutti per domande son qui |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dato che il sim serve per imparare, e' possibile delimitare una zona del vostro campo dove non volete volare. in questo modo quando ci passate sopra il modello cade. Si spera che a lungo andare impariate su quale zona non volare e andando sul campo vero non voliate sulla testa della gente. Ciao
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
P.S. Già che ci sono ti (e vi) faccio una domanda che non c'entra: ho scaricato un modello aggiuntivo di "elicottero", in realtà è un'astronave, tipo quelle di guerre stellari. Però in hovering sta tutta storta, è ovvio perché è un "elicottero", ma sono proprio tanti gradi (molti più degli eli che uso di solito) e sono decisamente antiestetici, tu hai idea se posso raddrizzarla un po'? | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
|
Ecco, così si capisce di cosa parlo: lo screenshot è in un momento in cui l'astronave è praticamente immobile. Non deve stare così storta, è troppo brutta da vedere! Ma non sono riuscito a trovare un modo per farla stare dritta! P.S. In effetti però anche il Chinook sta storto (anche se molto meno), pare proprio che il reflex non supporti l'assenza del rotore di coda, credo che faccia comunque finta che ci sia. Però come palliativo potrei allontanarlo dall'asse principale, ma non trovo dove si imposti la sua posizione, o meglio non capisco come il reflex la calcoli quando in realtà non c'è come nel caso del Chinook. |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2005 Residenza: settalla(MI)
| aerofly pro deluxe
cari esperti Ho un AEROFLY PRO DELUXE che mi piace moltissimo per gli elicotteri. Ho speso un sacco di tempo per tararlo, ma alla fine funziona bene. C'è un però, non riesco a capire cosa sono quei numeretti (100 e 0), ovviamente d'aggiustare, nei riquadri CONTROL e CALIBRATE. Mi potete aiutare a capirci?. Vi ringrazio Nando |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: Roma
| realflight g3.5
Ragazzi io non ne sò molto di simulatori ho avuto solo taroccate tipo trueflight ecc. e da quando mi sono comprato il g3.5 e un pc nuovo con scheda grafica appropriata posso solo dire STUFENDO!!!!!!!!!! TALMENTE STUFENDO CHE DORMO DI MENO LA NOTTE E NON VADO PIù A VOLARE DURANTE LA SETTIMANA!!! 10 E LODE PER ME ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
|
a ffffffffffffffffffffffffffffrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeddddddddddddddddddddddddddyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy yyyyyyyyyyyy qui quadratini che dici tu sono i riduttori di corsa (o gli esponenziali non ricordo) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mi sono convinto e sono soddisfatto | giovy | Elimodellismo Motore Elettrico | 16 | 08 febbraio 08 23:47 |
Realflight g3.5 | VelociRaptor | Simulatori | 0 | 29 novembre 07 10:57 |
Sono cecato, il mio pc è cecato o le foto sono sparite? | claudio476 | Segnalazione Bug e consigli | 1 | 01 dicembre 05 16:55 |