22 aprile 07, 00:53 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2005 Residenza: parabiago
|
Ciao, il G3 viene venduto con la radio(che al posto dell'antenna ha un bel cavo con una usb). Una volta istallato il programma ti chiede il codice dei cd ed il codice del radiocomando, se sono sbagliati, pippa. Mettiamo che esiste una copia craccata o la usi con una radio o altrimenti non ti serve a nulla usarlo con la tastiera(oltre al fatto che usare la radio è gia difficile, figuriamoci con la tastiera). Ciao Max |
23 aprile 07, 15:46 | #5 (permalink) Top |
User |
Il modo per usarlo senza quella radio compresa ci sarebbe pure... Ma in ogni caso non si può usare la tastiera, non dimentichiamoci che è un dispositivo di input digitale, cioè non puoi modulare la pressione dei tasti e quindi sarebbe impossibile controllare qualunque modello. ByeZ |
25 aprile 07, 10:54 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e ho il convertitore da ps2 a pc | |
25 aprile 07, 13:32 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2005 Residenza: parabiago
|
Ciao, io ho usato un simulatore per alcuni mesi con un pad usb con due levette analogiche(tipo appunto ps2). Ci si gioca ma ai fini della simulazione è del tutto inutile dato che tutte e due le levette tornano al centro e la corsa delle stesse è estremamente limitata(diversa comunque dalla corsa che possono avere gli stik del radiocomando). ciao max |
Bookmarks |
| |