19 aprile 07, 12:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2007 Residenza: Catania
| Radiocomando 4 Ch Sabattini Cars
Ciao a tutti! Sono nuovo del formu e del "mondo elicotteristico"! La passione mi e' venuta quando tempo fa ho visto dei video di Szabo col suo Raptor 90 SE: uno SPETTACOLO!!! Prevedendo di voler acquistare un bel T-Rex 450, vorrei prima esercitarmi coi simulatori. Ho visto che esiste un radiocomando "finto", nel senso che serve solo ad interfacciarsi col PC tramite cavo USB: credo che sia un ottimo modo per esercitarsi prima dell'acquisto finale! Sul sito di Sabattini Cars ne ho trovato uno da 30 Euro pero' ha solo 4 canali. Secondo voi (che siete sicuramente molto piu' esperti di me...), puo' andare bene per simulare un elicottero? E' possibile interfacciarlo con Real Flight G3 e poter fare anche il volo 3D (che mi affascina da morire...!)? Grazie tante per le eventuali risposte! Ciao ciao!!! Alfredone... |
20 aprile 07, 13:46 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2005 Residenza: Frosinone
|
Lo ho comperato anche io, va benissimo per allenarti, non vedere i canali. Lo uso con FMS e con Aerofly pro deluxe. Con g3 non ci sono riuscito. Ciao
__________________ Protos 500 - Easy Glideo Pro - Spektrum DX7 |
Bookmarks |
| |