13 aprile 07, 23:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2007 Residenza: Torino
| Problema di collegamento!
Ciao ragazzi. Sono da poco entrato nel mondo del modellismo aereo. Ho comprato un elicottero ma il tipo che me l'ha venduto mi ha consigliato di fare prima un po' di pratica con qualche simulatore. Mi ha quindi venduto un radiocomando simile a quelli reali ma con l'uscita USB da collegare direttamente al PC. La marca è RC-System ed è quello che usa lui per fare scuola ai suoi allievi. Mi sono procurato il programma di simulazione: Aerofly Professional Deluxe e l'ho installato ma quando lo lancio mi compare una finestra con la seguente scritta: Aerofly professional is unable to locate the USB interface cable. Please plug the interface cable into a free USB port. Che devo fare?? Grazie a tutti in anticipo... Saluti. |
16 aprile 07, 14:55 | #2 (permalink) Top |
User |
ciao, dovresti trovare un programmino che legga il tuo radiocomando come quello originale... (mulettino??) se hai anche realflight ho io quel programmino... fammi sapere. ciao
__________________ QUALE GOBBA? fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic |
18 aprile 07, 01:01 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come va collegata la radio al pc togliendo il quarzo, batteria o lascio tutto come si trova?? Ultimo dubbio ma l'antenna??? va estratta??? Non ho mai volato con il sim e la radio futaba ma solo con il jostick configurato come la radio ma non è la stessa cosa aver sotto la propria radio. Grazie anticipatamente, Roxy.
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | |
Bookmarks |
| |