10 aprile 07, 22:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2006
| Modelli per AFPD
Ciao! ho scaricato da rcsim.de i modelli per l'aerofly pro deluxe.. ma putroppo non tutti funzionano.. naturalmente quelli che volevo!!! lo zoom zoom 4d, l'acromaster.. e molti altri.. i modelli sono sotto forma di cartelle con all'interno file bmp e tmd,tmt.. etc... non sono compatibili con la mia versione o cos'altro? il mio aerofly e' l'1.8.0.9.. Ciao!!
__________________ Se sei incerto.... tieni aperto !! |
10 aprile 07, 22:44 | #3 (permalink) Top |
User |
Oppure aprire il file .tmd contenuto nelle cartella del corrispettivo aereo con Notepad, e cambiare la versione da quella scritta a quella che stai usando te...(quindi da 1.8 a 1.9 o viceversa).
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
11 aprile 07, 19:45 | #4 (permalink) Top |
|
ciao, grazie per il consiglio, l'aereo viene visto nel menu ma appena vado a caricarlo il gioco mi si blocca e scrive il solito messaggio di errore di windows.. che tristezza devo proprio passare all'altra versione? Grazie ancora
12 aprile 07, 10:24 | #6 (permalink) Top |
|
sono andato avanti a modificare i tmd dei vari modelli.. diciamo che i 4/5 funzionano... tranne lo zoom... a vabbe'.. pero' l'extra300 redbull.. che bello, i funtana vari.. ah.. una cosa, ma gli aerei di linea, i jet.. penso abbiano bisogno di qualche altro comando da radiocomando.. rispetto agli aerei normali, e' gia tanto che si alzano.. e poi vanno piano!!! ci sono flap o parti mobili ostiche alla velocita' ?
12 aprile 07, 11:00 | #7 (permalink) Top |
User |
Nelle opzioni, devi settare i quattro motori disponibili nello stesso canale!
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
Bookmarks |
| |