BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Modelli per AFPD (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/52082-modelli-per-afpd.html)

Vince1982 10 aprile 07 22:25

Modelli per AFPD
 
Ciao! ho scaricato da rcsim.de i modelli per l'aerofly pro deluxe.. ma putroppo non tutti funzionano.. naturalmente quelli che volevo!!! lo zoom zoom 4d, l'acromaster.. e molti altri..
i modelli sono sotto forma di cartelle con all'interno file bmp e tmd,tmt.. etc...
non sono compatibili con la mia versione o cos'altro?
il mio aerofly e' l'1.8.0.9..

Ciao!!

franck 10 aprile 07 22:35

Esatto hai la vecchia versione per questo non ti funzionano:mellow: .....ti devi scaricare l'ultima versione dal sito ufficiale di aerofly pro deluxe!:wink:
Ciao!!!:lol:

MemoryLane 10 aprile 07 22:44

Oppure aprire il file .tmd contenuto nelle cartella del corrispettivo aereo con Notepad, e cambiare la versione da quella scritta a quella che stai usando te...(quindi da 1.8 a 1.9 o viceversa). B)

Vince1982 11 aprile 07 19:45

ciao, grazie per il consiglio, l'aereo viene visto nel menu ma appena vado a caricarlo il gioco mi si blocca e scrive il solito messaggio di errore di windows..

che tristezza devo proprio passare all'altra versione?

Grazie ancora :wink:

Bifido 11 aprile 07 21:25

mi sa proprio di si..:rolleyes:

Vince1982 12 aprile 07 10:24

sono andato avanti a modificare i tmd dei vari modelli.. diciamo che i 4/5 funzionano... tranne lo zoom... a vabbe'.. pero' l'extra300 redbull.. che bello, i funtana vari..

ah.. una cosa, ma gli aerei di linea, i jet.. penso abbiano bisogno di qualche altro comando da radiocomando.. rispetto agli aerei normali, e' gia tanto che si alzano.. e poi vanno piano!!!

ci sono flap o parti mobili ostiche alla velocita' ?

MemoryLane 12 aprile 07 11:00

Nelle opzioni, devi settare i quattro motori disponibili nello stesso canale!

Vince1982 12 aprile 07 20:00

ops ecco qual era il problema..

Grazie :wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002