06 aprile 07, 20:36 | #1 (permalink) Top |
User | errore G3
Ciao ho appena reinstallato per l ennesima volta Realflight G3 versione 4.0010 e mi da questo errore D3DERROR_INVALIDCALL m:\releases\2005_eleanor\kelib3\directx\DXEffect.h pp LINE:605 cosa posso fare? ho già reinstallato il g3 mille volte, provato a reinstallare i driver ATi ma nulla (ho la versione più nuova), e aggiornato infinite volte Directx.. Poi ho provato ad aggiornare realflight e così ho caricato il G3.5 e mi vien fuori lo stesso errore ma con la stringa e la LINE diversa (posto la foto).. mi affido a voi...se cè qualche guru qui che mi possa dare una mano ne sarei lieto... thanks
__________________ |
06 aprile 07, 22:17 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2004 Residenza: out of Verona
|
Questo succede se non avvii il G3 ad ogni passaggio dell'installazione: 1)installa G3 avvia il programma e esci 2)installa Hely update avvia il programma e esci 3)installa 3.5 update avvia il programma e esci 4)installa addition 1 etc etc il messaggio è relativo ad una "assert" (costrutto del linguaggio C) che indica in quale file e riga del sorgente è avvenuto l'errore. |
06 aprile 07, 23:47 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2007 Residenza: Rimini
|
Ciao, premetto che sono un neofita in tutto(sia nel modellismo che nell' informatica), ma mi piace molto sperimentare. Al tuo problema rispondo con una domanda che scheda grafica usi con g3.5? L'errore che evidenzia la stringa è conducibile alle direct3d probabile che i driver che utilizzi causano qualche conflitto con le directx che stai usando. Probabile che la tua scheda viaggi meglio in opengl. Ultima modifica di guagno76 : 06 aprile 07 alle ore 23:50 |
07 aprile 07, 00:12 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
alora fra... il g3.5 ha di diverso (all'occhio) la barra diversa. ma non so cosa sia l'errore. io con i file non originali ho fatto cosi: montata su alcol la 1° immagine finito dice di mettere il cd 2 e ho smontato la 1 e messo la 2 poi finito ho aperto il g3, visto che tutto andava e chiuso poi ho messo l'exp pack 1 e 2 poi ho messo il 3.5 e va tutto ciao |
07 aprile 07, 09:55 | #8 (permalink) Top |
User |
rispondo un pò a tutti: ho una ATi Shappire Radeon X300SE da 256MB. Per quanto riguarda lapo: non ho nè l expansion pack 1 nè il 2...ma anche se installo il G3 normalemnte non va...mi spiego: io ho una versione molto vecchia e ho trovato l aggiornamento che la porta alla 4.0010 (che è molto recente) e li non va nulla...nemmeno il G3.5 va...è vero che potrei tenere la mia versione stra vecchia ma non posso nemmeno importare dentro i nuovi modelli oppure i modelli di RC-SIM! vi prego aiutatemi...provo a vedere se con gli expansion pack risolvo ...vediamo... comunque se avete altri consigli sono ben accetti... ri-Thanks
__________________ |
07 aprile 07, 19:12 | #9 (permalink) Top |
User |
ho provato ad installare la versione 4.00.43 e non va...l unica versione che non mi da l errore è quella stra vecchia 3.00.35 mi pare... ricapitolando: non vanno nè la 4.00.10 nè la 4.00.43 nè il g3.5....cosa posso fare? in rete non trovo risposta...
__________________ |
Bookmarks |
| |