06 aprile 07, 10:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2007
| jack audio e microfono
ciao a tutti. la mia graupner 8 ch, che dopo tantissimi aiuti e tentativi sono riuscito a far vedere dal cmputer , mi crea dei piccolissimi problemi. intanto quando con ppjoy creo un joystick virtuale mi chiede quanti assi e pulsanti creare. avendo un 8 canali , cosa devo impostare? collegando la radio alla presa microfono del cmp avvio ppjoy e smrtpropplus (emu. exe x aerofly nn vede nessun joystick, ma riesco a dargli qualche settaggio direttamente con aerofly), cè segnale in ingresso ma scompare l'audio. il computer nn emette nessun suono. complet muto. qualcuno sà dove smanettare ? l'audio ritorna x magia quando chiudo i programmi e scollego il jack della radio. infine ho provato a impostare un 4 assi e 4 pulsanti ma alettoni timone e profondità si muovono come se fossero mix. sulla radio nn c'è impostato ness mix fra i vari comandi. qualcuno sà spiegarmi l'arcano mistero? ciao a tutti e grazie a coloro che vogliano aiutarmi a... volare. ciao piero
|
Bookmarks |
| |