28 marzo 07, 01:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: Jesolo beach
| USB FMS Esky + realflight g3
ciao a tutti.. ho acquistato da poco un radiocomando per la sola simulazione su pc USB "FMS Esky" volevo sapere se qualcuno sa se è compatibile anche con il software realflight g3... grazie. ciao |
29 marzo 07, 15:55 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2007 Residenza: Rimini
|
In effetti con il g3 o g3,5 non c'è storia, le radio non vengono riconosciute perchè richiede un codice al primo avvio del programma. Il codice si trova dietro la radio inclusa nel simulatore. Altra storia invece per aerofly d.p. Lì forse puoi tentare perchè vendono anche la versione con il solo cavetto, lo so perchè ce l'ho. Con la Simtransmitter non partiva nessun simulatore, tranne il gratuito FMS, quindi li ho dovuti comprare tutti! Ciao! |
29 marzo 07, 22:04 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Esiste un modo per poter usare altri telecomandi con realflight... è un software che simula il radiocomando usando un comune joystick... In ogni caso bisogna possedere il programma per poterlo usare... insieme alle key... e non sò se sia legale usarlo (io lo uso insieme al mio telecomando OPTIC 6) |
29 marzo 07, 22:43 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
|
La finta radio esky non é nient altro che un joystick con la forma ed i comandi di una radio. Tutti i simulatori utilizzano una key di protezione che é all interno dell interfaccia usb. Ho sia la finta radio esky ed il simulatore phoenix,ho provato per curiosita a farlo girare con l esky ma non va. |
29 marzo 07, 23:24 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma che c'entra il phoenix qui si sta parlando dell'Esky con realflight! | |
29 marzo 07, 23:39 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
So di che programmino stai parlando. L'avevo letto su un forum in francese precisamente in questo link: http://forum.lixium.fr/l-afpro&0&m.htm Il tipo pero' chiedeva per l'utilizzo della sua radio con aerofly deluxe pro. | |
Bookmarks |
| |