![]() |
Acquistare modelli e scenari g3.5 Salve vlevo precisare che ho accantonato l'aerofly per problemi con la radio e per allenarmi ho optato per l'acquisto del g3.5. Devo dire che è davvero fatto bene, molto realistico come effetti e grafica, non so pero' (perchè non ho mai volato) se anche come fisica rispecchia a dovere (o per lo meno si avvicina) la realtà. Ad ogni modo volevo sapere, dove si possono scaricare e acquistare nuovi velivoli e scenari compatibili con il g3.5 Grazie per le Vostre risposte.:rolleyes: |
Non avevo precisato che per velivoli intendevo solo aerei non hely. Grazie. |
Citazione:
Ahhh, sono gratis! :wink: Massimo. |
Grazie Guizzo! Sei stato gentilissimo.:happy3: |
Citazione:
Ho provato ma non riesco.... Grazie mille!! Ciaoo |
Citazione:
Dicevamo, scarichi il modello poi, apri real flight, clicchi su "simulation" poi "import" e poi "G3X", a questo punto selezioni la cartella e il file dove l'hai salvato precedentemente e il gioco è fatto. Vai poi a selezionare il modello nella lista custom del tuo G3. Spero di esser stato chiaro, se hai dei problemi chiedi pure. Massimo. |
Ciao Massimo,GRAZIE!!!!!!!!!!2 modelli li ho già provati....scusa ma prima facevo dei giri che non immagini..sono un pivello.. Grazie mille ancora! Ora immagina cosa vado a fare.... ciaoooo |
Citazione:
Massimo. |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002