26 marzo 07, 21:36 | #1 (permalink) Top |
User | Foto e Video simulatori
ciao , ho pensato di aprire questo topic sui vari simulatori , chiunque voglia, puo postare VIDEO e FOTO scattate con i vari simulatori. mi è sembrato utile aprire questo topic perche io ne ho rivisto uno vecchio simile e mi è sembrato molto appasionante e bello ! inoltre si possono organizzare gare di chi fa video o foto piu belli ! cosa ne pensate ??????? appena posso vi posto delle foto ....
__________________ Il mio Hangar: AEREI Challenger s sebart (in cantina ) slow flyer in depron (in cantina ) MiniMag (in cantina ) Edge 540T NPM ( in cantina ) X-twin (morto ) Extra 260 mini( in riparazione,rottura causa alettoni in revers) ) Music babble (pronto al volo ) ELICOTTERI walkera 5#5 (non va + bene<_< ) T-rex 450 XL HDE (in uso ) Easy Copter v2 (in uso ) RADIO Hitec Optic 6 (in utilizzo) Ultima modifica di Fabbione : 26 marzo 07 alle ore 21:45 |
26 marzo 07, 21:58 | #2 (permalink) Top |
User |
__________________ Il mio Hangar: AEREI Challenger s sebart (in cantina ) slow flyer in depron (in cantina ) MiniMag (in cantina ) Edge 540T NPM ( in cantina ) X-twin (morto ) Extra 260 mini( in riparazione,rottura causa alettoni in revers) ) Music babble (pronto al volo ) ELICOTTERI walkera 5#5 (non va + bene<_< ) T-rex 450 XL HDE (in uso ) Easy Copter v2 (in uso ) RADIO Hitec Optic 6 (in utilizzo) |
Bookmarks |
| |