22 marzo 07, 21:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2007
| AAA aiuto cercasi per la graupner jr x388 s
Ciao a tutti. visto che la radio sanwa nn riesco a farla andare con g3 ho preso una graupner 8 ch. quolcuno mi dice come collegarla al comp x usare g3 quali programmi e cme usarli. se riusciro a farlo funzionare ve ne sarò eternamente grato (vi citerò nelle mie preghiere serali). ps: come collegamenti sulla radio c'è il jack, come collegamento al comp ho sia usb che cavo audio (dipende de quello che mi consigliate). ciao e buon volo a tut
|
22 marzo 07, 22:28 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
|
io uso il cavo audio con aerofly e fms. per i collegamenti : jack mono sulla radio e stereo (lasciando scollegato quello intermedio) sulla scheda audio ingresso mic. per il software cerca in questo sito smartpropoplus. non so peró se g3 ha il cavetto con la chiave o qualche altra protezione.
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello |
27 marzo 07, 16:19 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2007
| graupner 8 ch
ciao. vorrei cominciare con gli eli. non ne sò nulla. c'è qualcuno che mi può dire come configurare la radio (ho una 8 canali graupner) canali/comandi sull'eli? per il simulatore uso aerofly e fms (x g3 ci stò lavorando). vorrei sapere se cè un sito dedicato all' elicottero elettrico o se qualcuno mi dice a determinati comandi cosa corrisponde sul elicottero. siccome ho appena cominciato a guardarli, vorrei cominciare con qualcosa di semplice. mi aiutate? grazie a tutti. |
Bookmarks |
| |