21 marzo 07, 13:01 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se vuoi usare un heli verosmile ad un raptor 50 hai il dominom 3d, se vuoi usare un heli simile ad un logo 14 con 10 celle incazzato, prendi lo stratus 90, e se vuoi ancora di più..c'è l'aurora 3d.. poi intendiamoci, i comandi sono quelli impari ad usarli al sim, poi dopo 2\3 giornate vai forte anche dal vivo, io sul g3 ho imparato una marea di manovre acro e le ho rifatte al campo è troppo bello..lo status 90 del g3, in configurazione default è INCREDIBILMENTE Simile al mio heli Mikado...in real..soprattutto come settaggi..uguale uguale....sicchè mi ci trovo da Dio!! DA BAHOOO come dicono a "livorno" ...dè!!! | |
21 marzo 07, 13:55 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
|
io per adesso piloto solo al simulatore e non so quale sia + fedele... ma ti posso assicurare che g3 e reflex sono fantastici !!!
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro |
21 marzo 07, 20:22 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2005 Residenza: Tempio Pausania
|
Io darei un'occhiatina (anche per il basso costo) al Clearview http://www.rcflightsim.com/index.html ed al Phoenix che secondo me supera il reflex ....
__________________ Saluti, Gian Paolo |
25 marzo 07, 13:28 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
|
Io ho il phoenix,non ho provato altro finora ma ti dico che é molto realistico,inoltre ha una grafica eccezzionale,come nessun altro credo. Per gli elicotteri ci sono i modelli conosciuti come il raptor 30 -50 ed i t rex 450 e 600. Spero ne verranno aggiunti altri col tempo visto che é uscito da poco. Per Alexzeta,ma tempo fa non avevi aperto un post dicendo che il phoenix per te era il migliore o sbaglio? |
05 maggio 07, 06:19 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2007 Residenza: Milano
|
A parte il fatto che Phoenix costa molto meno degli altri due, fattore non da poco, ha anche un realismo strabiliante e la possibilità di settare i differenti modelli in tutti i loro particolari, sicuramente in modo + approfondito del G3. Io lo consiglio vivamente. P.S. acquistandolo direttamente dal sito del produttore, arriva a casa in 2 giorni. |
Bookmarks |
| |