13 febbraio 05, 17:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005 Residenza: Cassano Magnago (Varese)
|
Come da titolo, ho fatto il cavo audio, non come diceva sul sito di smartpropo perchè non mi andava (la resistenza da 10Kohm diceva di metterla in corto tra i 2 cavi e non funzionava, messa invece sul cavo del segnale e basta funziona alla perfezione... quasi ) Quindi dicevo fatto il cavo installato smartpropo e relativa DLL dentro la cartella di FMS. Va tutto benissimo senza neanche un minimo disturbo nei 3 canali che vanno, ma purtroppo il 4 non funziona (quello del motore) Qualcuno mi sa aiutare? Grazie mille.
__________________ Vendo plastico completo di locomotive, carrozze e tantissimo altro. |
17 febbraio 05, 23:23 | #2 (permalink) Top |
|
Rifatto un altro cavo quello su parallela con resistenza e transistor. Questo funziona benino vanno tutti e 4 i canali solo che a differenza del cavo audio con smartpropo è molto meno preciso, i canali si muovono da soli di poco ma si muovono hanno come degli schizzi. Succede anche a voi? Qualcuno non è che sa invece come risolvere il problema dei 3 canali con il cavo audio e smartpropo? Ciao
__________________ Vendo plastico completo di locomotive, carrozze e tantissimo altro. |
19 febbraio 05, 21:45 | #3 (permalink) Top |
|
50 visite 0 risposte
Bookmarks |
| |