BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   FMS - Smartpropo - HItec laser 4 (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/5039-fms-smartpropo-hitec-laser-4-a.html)

alex78red 13 febbraio 05 17:19

Come da titolo, ho fatto il cavo audio, non come diceva sul sito di smartpropo perchè non mi andava (la resistenza da 10Kohm diceva di metterla in corto tra i 2 cavi e non funzionava, messa invece sul cavo del segnale e basta funziona alla perfezione... quasi :( ) Quindi dicevo fatto il cavo installato smartpropo e relativa DLL dentro la cartella di FMS. Va tutto benissimo senza neanche un minimo disturbo nei 3 canali che vanno, ma purtroppo il 4 non funziona (quello del motore) Qualcuno mi sa aiutare? Grazie mille.

alex78red 17 febbraio 05 23:23

Rifatto un altro cavo quello su parallela con resistenza e transistor. Questo funziona benino vanno tutti e 4 i canali solo che a differenza del cavo audio con smartpropo è molto meno preciso, i canali si muovono da soli di poco ma si muovono hanno come degli schizzi. Succede anche a voi? Qualcuno non è che sa invece come risolvere il problema dei 3 canali con il cavo audio e smartpropo?

Ciao

alex78red 19 febbraio 05 21:45

50 visite 0 risposte :(


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002