![]() |
Come da titolo, ho fatto il cavo audio, non come diceva sul sito di smartpropo perchè non mi andava (la resistenza da 10Kohm diceva di metterla in corto tra i 2 cavi e non funzionava, messa invece sul cavo del segnale e basta funziona alla perfezione... quasi :( ) Quindi dicevo fatto il cavo installato smartpropo e relativa DLL dentro la cartella di FMS. Va tutto benissimo senza neanche un minimo disturbo nei 3 canali che vanno, ma purtroppo il 4 non funziona (quello del motore) Qualcuno mi sa aiutare? Grazie mille. |
Rifatto un altro cavo quello su parallela con resistenza e transistor. Questo funziona benino vanno tutti e 4 i canali solo che a differenza del cavo audio con smartpropo è molto meno preciso, i canali si muovono da soli di poco ma si muovono hanno come degli schizzi. Succede anche a voi? Qualcuno non è che sa invece come risolvere il problema dei 3 canali con il cavo audio e smartpropo? Ciao |
50 visite 0 risposte :( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002