![]() |
Togliere o non togliere!! Un ciao a tutti. Una sola domanda: ma quando si usa il simulatore con la propia radio(optic6) si deve togliere il modulo (quarzo). La cosa non mi è ancora chiara. Un grazie a tutti Mik. |
Citazione:
Però attendo conferme/smentite.. ciao! |
Dipende dalla radio. Per esempio le Futaba dalla ff9 in su si accendono da sole quando inserisci il cavo di collegamento dietro e si disabilita il modulo di trasmissione, ma credo che funzioni con tutte le altre radio allo stesso modo, come quando viene usata la funzione allevo maestro. Verifica se hai la spia a led del modulo di trasmissione, se rimane spenta il modulo è disabilitato. Se invece trasmette non puoi tenere l'antenna giù o si sovraccarica il modulo e si può danneggiare. |
Citazione:
Ciao Gallina |
si come la mia che si è bruciata :angry: :angry: :angry: il cavetto che mi hanno dato (robbe/futaba) era saldato con un pin in corto che avrebbe dovuto disabilitare il modulo, l'unica cosa che ha disabilitato è la radio :angry: :angry: :angry: |
io fo' cosi! io tolgo il modulo...e vai tranquillo....e la batteria dura na vita!!!!!!:P |
come faccio a sapere se si disabilita il quarzo o no?? ho una Futaba 7CAP..... |
Citazione:
|
:P scemo io a chiederlo..h eh eh eh :icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002