12 marzo 07, 20:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2006 Residenza: La Spezia
| FMS e intrefaccia USB: non va
Non riesco a far funzionare FSM abbinato all'interfaccia USB Esky. La radio sembra installarsi correttamente (usb human interface ecc) ma il simulatore non la vede. Mi date per cortesia qualche suggerimento, grazie
|
13 marzo 07, 18:08 | #2 (permalink) Top |
|
Allora... togliendo il quarzo dalla radio sembra funzionare, ma però il canale 1 (timone o rotore di coda negli eleicotteri) è come se non lo vedesse, poichè in fase di calibrazione lo slide rimane bianco
|
13 marzo 07, 19:58 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
|
ma si usa senza quarzo la radio.. vero??
__________________ Il Fantasma Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
06 aprile 07, 20:33 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2007
| usb
ciao. prova a fare questa operazione: nella calibrazione di fms il programma vede solo alcune porte com (quelle utilizzate dalle periferiche x collegarsi al cmp), devi controllare quali ti dà disponibili x fms. vai in pannello di controllo , gestione periferiche e cerca la tua interfaccia usb di esky. apri proprietà e cerca dove ti dice che porta com stà usando. a questo punto dovi riuscire a cambiare il num dalla porta e dargli uno di quelli elencati in fms (dovrebbe essere tra 2 e 5). riavvia il tutto e prova. importante: prendi nota di quello che cambi xkè se ti dà problemi il cmp puoi tornare indietro. io con esky ho risolto cosi. ciao piero |
07 aprile 07, 14:03 | #7 (permalink) Top | |
|
SCusa ma non ne vengo a capo: in gestione periferiche il mio radiocomando dopvrebbe essere "periferica usb Human Interface" e fin li ci siamo però come faccio a capire quale delle porte usb occupa?. Sotto sempre nell'albero delle periferiche ci sono le porte com e lpt ma me ne da solo COM1 COM4 e lpt1. La com1 è chiamata porta di comunicazione, la com4 comunicazione bluetooth e la lpt1 è la stampante. Citazione:
| |
Bookmarks |
| |