![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2007 Residenza: Rimini
| Acquistare modelli e scenari g3.5
Salve vlevo precisare che ho accantonato l'aerofly per problemi con la radio e per allenarmi ho optato per l'acquisto del g3.5. Devo dire che è davvero fatto bene, molto realistico come effetti e grafica, non so pero' (perchè non ho mai volato) se anche come fisica rispecchia a dovere (o per lo meno si avvicina) la realtà. Ad ogni modo volevo sapere, dove si possono scaricare e acquistare nuovi velivoli e scenari compatibili con il g3.5 Grazie per le Vostre risposte. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Ahhh, sono gratis! ![]() Massimo. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2007 Residenza: Ticino
| Citazione:
Ho provato ma non riesco.... Grazie mille!! Ciaoo | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dicevamo, scarichi il modello poi, apri real flight, clicchi su "simulation" poi "import" e poi "G3X", a questo punto selezioni la cartella e il file dove l'hai salvato precedentemente e il gioco è fatto. Vai poi a selezionare il modello nella lista custom del tuo G3. Spero di esser stato chiaro, se hai dei problemi chiedi pure. Massimo. | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Massimo. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quali modelli acquistare, in casa TAMIYA? | AlexxZeta | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 12 | 21 agosto 09 20:15 |
modelli e scenari su real flight g 3.5 | gian754 | Simulatori | 9 | 12 gennaio 09 22:29 |
dove acquistare modelli elettrici? | mekfly | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 30 gennaio 07 20:42 |
scenari elicotteri per FMS | marcoe_wap | Simulatori | 0 | 05 settembre 06 09:31 |
scenari g3 | renzino73 | Simulatori | 0 | 17 maggio 06 12:55 |