06 marzo 07, 20:57 | #1 (permalink) Top |
User | G3 in rete
salve a tutti, nessuno conosce se esiste una piattaforma per giocare in rete con il G3? o in caso che non esista niente di simile perchè non ci organizziamo per trovarci in rete? il problema è che qualcuno, dotato di pc aggiornato, deve diventare il PADRONE DI CASA e ospitare gli altri! è una brutta idea? magari dividerci tra aerei e ely. io personalmente sono per gli ely... . per ultima cosa, io ho installato il g3 sul mio pc dotato del sistema operativo vista, grazie a questo non riesco a scaricare l'aggiornamento G3.5... help me please! grazie a tutti |
06 marzo 07, 21:37 | #2 (permalink) Top |
User |
manco per il c....o! avendo il sistema operativo vista, anche se faccio una ricerca dei campi che mi potrebbero ospitare, mi dice che ho degli errori di installazione... proprio quelli che mi servivono per giocare in rete! caccccchio! qualcuno ha vista è dè riuscito ad installarlo correttamente?
|
Bookmarks |
| |