|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2007
| Simulatore con Dragonfly 22e
ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho comprato un dragonfly 22e e vorrei esercitarmi con il simulatore prima di rompere l'eli!!! con l'eli mi hanno dato un cavetto per la radio che si collega tramite porta seriale (o COM) al pc solo che il computer non mi riconosce la radio!!! ho provato con Realflight, FMS, ed altri 2 simulatori di cui non ricordo il nome ma la radio non funziona con nessuno di questi!!!! qualcuno sa dirmi dove scaricare eventuali driver per la radio o qualche software? grazie in anticipo a tutti!!! |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Radio x dragonfly 22A e cavo simulatore | arnao_mi | Elimodellismo Principianti | 29 | 20 gennaio 08 21:48 |
simulatore dragonfly e interfaccia radio | dylan | Simulatori | 0 | 03 dicembre 05 22:00 |
radiocomando dragonfly 4... quale simulatore???? | doctorwho | Elimodellismo Principianti | 5 | 10 ottobre 05 18:15 |
Dragonfly 4ch simulatore mancante. | lucpei | Elimodellismo in Generale | 0 | 26 agosto 05 11:38 |
Simulatore volo DRAGONFLY 6CH | Bigi | Elimodellismo in Generale | 0 | 04 giugno 05 18:26 |