08 febbraio 05, 23:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2004 Residenza: Roma
|
Ho scaricato il progetto del warbird bf-109, di Alberto Santillo, per visualizzarlo, come indicato nel forum dalla rete ho preso il programma wincad. Veniamo al problema, volevo stampare le sagome per tagliare la fusoliera e le ali con il sistema del filo caldo, ma il programma non visualizza tutto il progetto. Sono io che sbaglio, il visualizzatore non funziona correttamente o il progetto non non é completo? Qualcuno di Voi sa come risolvere il problema? Grazie comunque a Tutti |
09 febbraio 05, 10:08 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Il progetto e' completo, probabilmente fai qualche errore.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
10 febbraio 05, 15:37 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Sara' un problema di wincad, perche' io con autocad lo vedo perfettamente, ho provato a salvartelo in formato dxf prova con questo.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
11 febbraio 05, 10:25 | #6 (permalink) Top |
Amministratore |
No autocad e' a pagamento, pero' sul sito puoi scaricare il loro visualizzatore che e' free. L'unico problema e' che wincad ti offre la possibilita' di stampare su piu' fogli in automatico, mentre autocad no.
Bookmarks |
| |