![]() |
Ho scaricato il progetto del warbird bf-109, di Alberto Santillo, per visualizzarlo, come indicato nel forum dalla rete ho preso il programma wincad. Veniamo al problema, volevo stampare le sagome per tagliare la fusoliera e le ali con il sistema del filo caldo, ma il programma non visualizza tutto il progetto. Sono io che sbaglio, il visualizzatore non funziona correttamente o il progetto non non é completo? Qualcuno di Voi sa come risolvere il problema? Grazie comunque a Tutti |
Il progetto e' completo, probabilmente fai qualche errore. |
1 Allegato/i Grazie per la risposta, BaroneRosso. Allego un file per farTi vedere quello che visualizzo, sembra che mancano i tratti curvilinei. Grazie ancora e complimenti per il sito. |
1 Allegato/i Sara' un problema di wincad, perche' io con autocad lo vedo perfettamente, ho provato a salvartelo in formato dxf prova con questo. |
Grazie, ora si visualizzano tutte le linee. Il Barone Rosso é il Barone Rosso!!!!!!!!!!! Uso wincad perché é in italiano e free, anche autocad? Grazie ancora. |
No autocad e' a pagamento, pero' sul sito puoi scaricare il loro visualizzatore che e' free. L'unico problema e' che wincad ti offre la possibilita' di stampare su piu' fogli in automatico, mentre autocad no. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002