01 marzo 07, 15:17 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
| Citazione:
http://www.aerofly.de/www/requirements.html ma io una email gliela manderei per esserne sicuro. | |
03 marzo 07, 23:26 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
|
Per altri motivi mi sono dovuto interessare di Vista in ambito cad ed ho scoperto che il supporto del nuovo sistema operativo per le librerie grafiche OpenGL.....non c'è o meglio è pessimo rispetto a quello di windows XP; a meno che Microsoft non torni sui suoi passi queste librerie non saranno supportate più in favore delle DirectX proprietarie; quindi tutti i software di tipo "grafico" (Cad,simulatori) che si appoggiano sulle OpenGL non funzioneranno in vista o avranno al + delle prestazioni scadenti...Aerofly è , purtroppo, una di queste.
|
09 marzo 07, 10:33 | #5 (permalink) Top |
User |
io ho avuto lo stesso problema con il G3, risultato... funziona per funzionare ma parecchie funzioni non sono state installate... in fase di installazione... esempio non riesco a giocare in rete e a scaricare aggiornamenti... mha non so! cmq per funzionà .. funzionA g3 ciao
|
Bookmarks |
| |