24 febbraio 07, 00:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
| Sempre a proposito del PHOENIX...
Ciao ragazzi,sto volando col t rex 450 SE,ma ho notato che é molto piu nervoso del mio XL vero... Il mio livello di pilotaggio purtroppo é basso e riesco a fare del traslato...nella realta'... Ma nella simulazione mi viene difficile anche solo tenerlo in hovering!! Voi come lo avete settato??? Grazie |
24 febbraio 07, 01:49 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2004
| Citazione:
| |
24 febbraio 07, 19:24 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ciao, sono nuovo di questo forum. Vedo con piacere che quì cè qualcuno che usa il Foenix RC. Scaricando l' ultimo aggiornamento e (reinstallando il file relativo al T-Rex) non dovresti avere problemi a tenerlo in hovering. Cmq puoi sistemarlo manualmente... oggi non sono in casa e non ricordo quale parametro dovresti modificare, al più presto lo scriverò... Ciao Giuseppe Ultima modifica di Loekie : 24 febbraio 07 alle ore 19:32 | |
25 febbraio 07, 12:31 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2006 Residenza: 45°0736.N 7°3824.E
| Citazione:
-------------------------- domandina : il cavo usb della phoenix è compatibile (funziona?) con il sw Realflight G3 ? | |
25 febbraio 07, 20:38 | #6 (permalink) Top | |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
X LUCA Reinstalla il 450, poi però controlla di avere calibrato la radio. C'è la relativa procedura. Regola anche gli esponenziali nel programma, se li usi dal vero devi metterli anche nel Simulatore. X GIL. Se hai bisogno chiama pure, nel frattempo "Come va il mio tesoro ?" | |
25 febbraio 07, 20:52 | #7 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 22-06-2006 Residenza: 45°0736.N 7°3824.E
| Citazione:
sulla radio ho messo le miscelazioni e l'ely nel sim impazzisce ho provato a leggere le info per settare nel simulatore le miscelazioni CCPM .. ma non ci ho capito granchè riproverò con calma ... Citazione:
| ||
25 febbraio 07, 22:45 | #9 (permalink) Top |
Guest
|
Scarica ed installa l'ultimo aggiornamento. Cancella il vecchio file per il t-rex, scaricalo di nuovo e reinstallalo usando la procedura di upgrade. Poi come dice Tommy... verifica la calibrazione della radio. Crea un nuovo modello nella tua radio, ricopiando quello che usi pilotando il vero t-rex (così eviti casini), ma usa sempre nella radio il piatto H1. Infine verifica i canali tra radio e simulatore. Inoltre nel simulatore, alla voce Hovering Stability, porta il valore vicino a 100 o meno (regolati tu se lo vuoi un pochino + nervoso). Io preferivo tenerlo un pelino instabile. Questo era quello che avevo fatto qualche mese fà, se ora la miscelazione ccpm funziona bene, la cosa mi è nuova. (Prima era impossibile) Ciao, Giuseppe |
Bookmarks |
| |