| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
| Cavo USB per Hitec Optic 6... Help
Buongiorno e Auguri a tutti, volevo due informazioni: 1) volevo sapere se e dove posso trovare un cavo Usb per collegare la mia HITEC Optic 6 al PC per utilizzarlo con il mio simulatore (Aerofly) 2) se esistono schemi per costruirlo in USB o se è lo stesso con la seriale... P.S: Aiutatemi sono alle prime armi !!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-08-2006
| Citazione:
Ma aerofly lo ha già il cavo per tx Hitec! Almeno così risulta dalle specifiche sul sito del produttore.
__________________ Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che vola..........in | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-08-2006
| Citazione:
Non creo funzioni senza connettore originale! Comunque io sto usando FMS che è gratuito e in rete ci sono tantissimi modelli e scenari. Puoi usarlo con semplici cavi di collegamento e semplici driver anch'essi gratuiti. Non sarà il massimo ma certamente ti diverti e ti fai i pollici.
__________________ Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che vola..........in | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Rivenditore - Modelhobby-flight |
vedi in ebay ci sono anche per la tua radio http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...5488&rd=1&rd=1 ho acquistato quello per fms ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |