15 febbraio 07, 11:07 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Settaggio comando GAS Flash 5
Ciao, ho un problema con l`interfaccia USB per la mia hitec 5 in FMS. Tutto funziona regolarmente, ma il canale del gas (throttle) ha una corsa utile che va dal 20% all`80% circa. In poche parole, il modello parte gia` accelerato (non sta al minimo) e aprendo tutto il gas non va comunque a "tutta manetta" ma leggermente meno. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie |
16 febbraio 07, 19:58 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Nessuno che ha una risposta? strano .... Tra l`altro ho scoperto che questa escursione ridotta me la ritrovo su tutti i canali, guardando nella finestra di calibrazione. Se dalla radio imposto i fine corsa oltre il 100% (il max e` 125%) qualcosa migliora ma ovviamente di poco. | |
19 febbraio 07, 21:38 | #3 (permalink) Top |
Guest
|
Grazie al grande PROTOMAX, ho scoperto qual era il problema! Se avete una configurazione come la mia, andate nel pannello di controllo di WinXp --> periferiche di gioco e li' eseguirete il setup degli stick. In pratica in un quadrante si raggiungono i 4 estremi tramite il cursore, ed e' fatta! semplicissimo.. quasi mi vergogno di non esserci arrivato da solo bye |
Bookmarks |
| |