02 febbraio 07, 16:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Problema aerofly
ciao a tutti, ho formattato il PC ed ho reinstallato aerofly pro deluxe... Il problema è che quando lo apro va lentissimo, ed in'alto a destra del menù mi compare la scritta: Warning: No OpenGL graphics card driver found!!! Ho cercato le openGL su internet, ma non ho trovato nulla. Il PC è un P4 1.8; GHz; 256 MB ram ddr; scheda video Nvidia geforce MX AGP 8X; Ho installato la directX 9.0b ma ancora da problemi... Aiuto!!!
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
02 febbraio 07, 17:20 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
Ora va tutto alla perfezione!! ciao
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
02 febbraio 07, 17:40 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io pure ho dovuto formattare e adesso nn riconosce il radiocomando mx12....azzzzzzzzzzzz help
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
Bookmarks |
| |